Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da patri »

Come da oggetto del messaggio cerco qualcuno che faccia certificazioni per un rogito in Piemonte.
Trattasi di un piccolo appartamento dalle parti di Verbania, di proprietà di un amico: io di ACE piemontesi non ne so nulla e me ne guardo bene.
Se c'è qualcuno interessato mi può contattare all'indirizzo patrizia.tettamanti1 chiocciola alice.it

Grazie!
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
ugo74
Messaggi: 296
Iscritto il: lun giu 16, 2008 15:36
Località: Piemonte - Nord

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da ugo74 »

credo che riceverà parecchie mail :)

p.s. Scusa, ma se fai ace in lombardia xche non fai ace in piemonte? La normativa e' quella nazionale!
Ultima modifica di ugo74 il ven set 25, 2009 18:18, modificato 1 volta in totale.
Geom.CAR
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 19, 2008 21:03
Località: BERGAMO

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da Geom.CAR »

in piemonte c'è un albo particolare come in lombardia?

Geom.CAR
a_brettyou
Messaggi: 951
Iscritto il: dom ago 16, 2009 08:41

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da a_brettyou »

Scusa, ma se fai ace in lombardia xche non fai ace in piemonte? La normativa e' quella nazionale!
Ancora per 5 giorni... Poi saremo nel rutilante mondo della normativa Regionale.
Vi ricordate il sito ENEA a giugno scorso? Siete pronti per una nuova avventura?
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da patri »

ugo74 ha scritto:credo che riceverà parecchie mail :)

p.s. Scusa, ma se fai ace in lombardia xche non fai ace in piemonte? La normativa e' quella nazionale!
Mail ricevute 0....

Ho visto che anche in Piemonte sta per cambiare la normativa e non mi va di incasinarmi ulteriormente!
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
a_brettyou
Messaggi: 951
Iscritto il: dom ago 16, 2009 08:41

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da a_brettyou »

Probabilmente, in questo periodo, non va a nessuno.
ugo74
Messaggi: 296
Iscritto il: lun giu 16, 2008 15:36
Località: Piemonte - Nord

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da ugo74 »

Si ma x 15 gg abbiamo il bonus l'extra time chiamalo come vuoi per fare in fretta l'ace che rimangono con la normativa nazionale.

2 ore fa mi ha chiamato cliente x ace da consegnare il 2 ottobre, mi ha chiesto se potevo farlo già con normativa piemontese.

Mamma che risata, secondo me prima di riuscire a capire qualcosa ci si metterà 1 mese....

p.s. ma verbania dove ? Se non e' lontano dal lago mando mio collega appassionato di pesca a fare rilievo :)
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: Cercasi certificatore per ACE in Piemonte

Messaggio da patri »

ugo74 ha scritto:ma verbania dove ?
Appena fuori paese
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Rispondi