Si può ripartire????

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Kalz
Messaggi: 2406
Iscritto il: gio feb 01, 2007 12:09
Località: Umbria centrale

Si può ripartire????

Messaggio da Kalz »

Scusate.. ho diverse pratiche ferme per i lavori eseguiti o da eseguire entro il 2009.
Ora posso far effettuare i pagamenti e spedire il modulo all'AdE e inviare successivamente all'ENEA l'Allegato E e Allegato A?
Andrea_Diqui
Messaggi: 946
Iscritto il: gio ott 19, 2006 08:21
Località: Vicenza

Re: Si può ripartire????

Messaggio da Andrea_Diqui »

Kalz ha scritto:Scusate.. ho diverse pratiche ferme per i lavori eseguiti o da eseguire entro il 2009.
Ora posso far effettuare i pagamenti e spedire il modulo all'AdE e inviare successivamente all'ENEA l'Allegato E e Allegato A?
Bella domanda.... io aspetterei ancora un po visto che si è ventilta una "semplificazione alle procedure del DM 19.02.2007"...
Andrea Diqui
mhell
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:37
Località: Belluno

Re: Si può ripartire????

Messaggio da mhell »

per i lavori finiti fà pagare e fà le pratiche normalmente attraverso il nuovo sito ENEA, far aspettare ancora non ha più senso a questo punto...
Kalz ha scritto:Scusate.. ho diverse pratiche ferme per i lavori eseguiti o da eseguire entro il 2009.
Ora posso far effettuare i pagamenti e spedire il modulo all'AdE e inviare successivamente all'ENEA l'Allegato E e Allegato A?
cosa spedisci all'AdE? :shock:
Kalz
Messaggi: 2406
Iscritto il: gio feb 01, 2007 12:09
Località: Umbria centrale

Re: Si può ripartire????

Messaggio da Kalz »

no infatti è che ancora non ho letto i provvedimenti, ma sembra che per i lavori eseguiti e terminati entro il 2009 non bisogna spedire nessun modello all'AdE, corretto?
Gloria
Messaggi: 36
Iscritto il: ven mar 13, 2009 19:03

Re: Si può ripartire????

Messaggio da Gloria »

no infatti. Fai l'invio all'ENEA e basta. Secondo me non ha senso aspettare, le indicazioni per come fare ci sono, se poi faranno modifiche si vedrà, intanto la procedura c'è.
Bloccato