detrazione 55% x sanitario

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Progetto Energia
Messaggi: 112
Iscritto il: mar mar 13, 2007 04:47

detrazione 55% x sanitario

Messaggio da Progetto Energia »

Ristrutturazione globale di CT con sostituzione di vecchio generatore a gasolio con caldaie a condensazione a gas metano. Contemporaneo rinnovo del sistema di produzione e distribuzione sanitario.
Secondo Voi per come è scritto l'art. 3 del decreto 19-02-07 si può pensare di chiedere la detrazione del 55% anche sul sistema di produzione e distribuzione sanitario ?
GIACOMO68
Messaggi: 113
Iscritto il: gio ago 03, 2006 12:11

Re: detrazione 55% x sanitario

Messaggio da GIACOMO68 »

Secondo Voi per come è scritto l'art. 3 del decreto 19-02-07 si può pensare di chiedere la detrazione del 55% anche sul sistema di produzione e distribuzione sanitario ?[/quote]

Non capisco cosa intendi per rinnovo sistema di produzione sanitario....
JACK
Progetto Energia
Messaggi: 112
Iscritto il: mar mar 13, 2007 04:47

Messaggio da Progetto Energia »

Nuovo bollitore da 1500 lt, nuovo circuito di carico boiler, nuovo sistema di distribuzione, ecc.
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Messaggio da ilverga »

Progetto Energia ha scritto:Nuovo bollitore da 1500 lt, nuovo circuito di carico boiler, nuovo sistema di distribuzione, ecc.
Pr.En., mi sembra che qui tutti siamo dediti al lavoro e alquanto competenti...ma :
Inviato: Mer Apr 04, 2007 4:57 am
EEEEHHHHH??? Ma non dormite la notte??? :shock: :shock: :shock:
GIACOMO68
Messaggi: 113
Iscritto il: gio ago 03, 2006 12:11

Messaggio da GIACOMO68 »

Progetto Energia ha scritto:Nuovo bollitore da 1500 lt, nuovo circuito di carico boiler, nuovo sistema di distribuzione, ecc.
Allora, secondo me, rientri solo se installi anche un pannello solare collegato al bollitore......
JACK
Progetto Energia
Messaggi: 112
Iscritto il: mar mar 13, 2007 04:47

Messaggio da Progetto Energia »

x ilverga:

avendo un bimbo piccolo gli orari sono a sua discrezione.
Quando sto li ad aspettare che si addormenti penso e poi a volte scrivo.

Comunque poi in giornata devo fare la siesta ... non sono mica un robot. O di notte o di giorno si deve dormire.

Ciao e grazie per i consigli che elargisci sul forum
Andrea_Diqui
Messaggi: 946
Iscritto il: gio ott 19, 2006 08:21
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea_Diqui »

secondo me non puoi farlo rientrare con il 55% a meno che come dice giacomo68 ci abbini il sistema solare; ma a mio giudizio potresti detrarre solo il bollitore ma non la rete di distribuzione
Andrea Diqui
Rispondi