[CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
SuperP
Messaggi: 10710
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:06

[CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da SuperP »

E' on line il nuovo sito con all'interno un forum discretamente fatto..
Già si segnalano dei problemi di funzionamento..
Io ad esempio non riesco ad entrare e non mi inoltrano la nuova password visto che ho smarrito la vecchia..
Si segnala anche la non possibilità di chiudere gli ACE i cui pagamenti siano stati fatti ante portafoglio
:?: I miei corsi e libri su involucro, termotecnica e VMC https://www.paolosavoia.com/corso-online
:?: Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
:!: Linkedin https://www.linkedin.com/in/paolo-savoia-320b1458/
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

Io le password le ho salvate tutte ma non entra lo stesso nell'area riservata...
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da jerryluis »

patri ha scritto:Io le password le ho salvate tutte ma non entra lo stesso nell'area riservata...
Idem..

Solito lavoro marchio cened!! Fa cag..re!!
Non si riesce a lavorare!!
Non perdono occasioen per dimostrare la propria negligenza operativa!
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Avatar utente
davidemorcy
Messaggi: 764
Iscritto il: mer gen 30, 2008 10:40
Località: Sondrio, Lecco, Como

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da davidemorcy »

AIUTO!!!...COME min***a SI FA AD ENTRARE ALL AREA RISERVATA?
DEVO ASSOLUTEMENTE APRIRE UN ACE E NON SO COME FARE...
QUALCUNO SA COME SI FA?
CENED DI M............
"Chi non lavora non fa l'amore"
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

sembra che sia attivo dalle 11.00 di oggi
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

Non riesco ancora ad accedere, non rispondono alle mail e alle telefonate. In più ho trovato questa informazione, utile per chi ha pagato bollettini o bonifici sui vecchi conti

Con il nuovo sistema di pagamento è consentito al certificatore, fino all'11 gennaio 2009, chiudere a debito fino a cinque pratiche di certificazione energetica.

Eventuali versamenti effettuati sui vecchi conti, mediante bollettino postale e o bonifico bancario, verranno restituiti agli utenti.

Per la restituzione del versamento effettuato occorre inviare all’indirizzo di posta elettronica info@cened.it la richiesta indicando nella mail nome, cognome codice IBAN dell’utente e il numero di protocollo della pratica cui il pagamento si riferisce.


Mi astengo da ogni commento...
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Avatar utente
davidemorcy
Messaggi: 764
Iscritto il: mer gen 30, 2008 10:40
Località: Sondrio, Lecco, Como

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da davidemorcy »

SITO ATTIVO....OK!
"Chi non lavora non fa l'amore"
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

mi hanno mandato nuovo id e nuova password e indovinate..... non mi funziona ancora
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Ospsar
Messaggi: 147
Iscritto il: lun feb 26, 2007 09:36

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da Ospsar »

Qualcuno ha chiuso qualche certificazione con il metodo del portafoglio elettronico? oltre al certificato energetico va stampato solo la ricevuta del catasto energetico (che non è più da firmare)?
ingmb
Messaggi: 123
Iscritto il: mer giu 20, 2007 23:03

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da ingmb »

funziona, ho fatto il bonifico ma il portafoglio segna ancora 0.0 Euro. Oggi ho provato tutto il giorno a tel. ma è sempre occupato....qualcuno è riuscito a contattarli???
Ospsar
Messaggi: 147
Iscritto il: lun feb 26, 2007 09:36

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da Ospsar »

ingmb ha scritto:funziona, ho fatto il bonifico ma il portafoglio segna ancora 0.0 Euro. Oggi ho provato tutto il giorno a tel. ma è sempre occupato....qualcuno è riuscito a contattarli???
Anche se il credito è 0,0 € questa settimana riesci lo stesso a chiudere le pratiche perchè te le addebitano sul portafoglio. Io ne ho chiuse 2 ieri e come saldo ho -20,00 € (il bonifico l'ho fatto lunedì ma non è stato ancora accreditato).
studiomoro
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 22, 2007 16:29
Contatta:

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da studiomoro »

finalmente mi hanno risposto per accedere al nuovo sito:

inserire USER come in precedenza, ma tutto minuscolo
esempio mrossi
inserire PASSWORD composta da nome+cognome tutto minuscolo
esempio mariorossi

dopo l'accesso si può modificare la password entrando nel profilo.
a noi ha funzionato
studio moro
bg
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da ilverga »

studiomoro ha scritto:finalmente mi hanno risposto per accedere al nuovo sito:

inserire USER come in precedenza, ma tutto minuscolo
esempio mrossi
inserire PASSWORD composta da nome+cognome tutto minuscolo
esempio mariorossi

dopo l'accesso si può modificare la password entrando nel profilo.
a noi ha funzionato
a noi ha funzionato vecchi user e pswd... mah!! :D :D
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
samaba
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:04

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da samaba »

io accedo con le vecchie pass. ma poi quando cerco di entrare nel portafoglio elettronico o nel catasto mi appare una pagina di numeri e lettere tipo matrix...
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

Io invece ho bonificato 250€ di portafoglio elettronico: oggi accedo e me ne trovo 500€ accreditati!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Presa da un impeto di onestà telefono e segnalo il problema . Mi riconnetto al portafoglio e il mio accredito è 0.
SI SONO RIRUBATI TUTTO!!!!!!!!!

x samaba: i tecnici informatici stanno lavorando sul server ed è x quello che non funziona, almeno x qualche ora ancora... speriamo che quando hanno finito mi ridiano i miei soldini!
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
dave72
Messaggi: 121
Iscritto il: gio lug 17, 2008 16:52

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da dave72 »

per patri

oggi devo fare il mio primo bonifico, con la cifra che andrò a bonificare vorrei pagare anche l'iscrizione per l'anno 2009. devo mettere alla voce causale iscrizione anno 2009??
Ho letto la procedura di accreditamento sul sito, ma non mi è risultata chiara.
Grazie anticipatamente
Davide
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da patri »

devi fare un bonifico bancario indicando il tuo numero id di portafoglio che ti viene assegnato al primo ingresso nella sezione portafoglio.
Bonifichi quel he vuoi (io ha fatto il conto di 120 di iscrizione + un po' di ace che farò). Non indicare niente altro nel bonifico bancario.

Dopo 5 giorni lavorativi nella tua area riservata compare la cifra che hai bonificato e ti viene richiesto di iscriverti per il 2009. La cifra di iscrizione verrà detratta dal tuo credito (proprio come una ricarica telefonica) e tu potrai stampare la ricevuta.
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
ingmb
Messaggi: 123
Iscritto il: mer giu 20, 2007 23:03

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da ingmb »

ma i 10 euro della pratica come li fatturate ai Vs. clienti? sono esenti da IVA (tipo spese art.15)? La Cestec spa invia una ricevuta di questi fantomatici 10 euro?
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da ilverga »

ingmb ha scritto:ma i 10 euro della pratica come li fatturate ai Vs. clienti? sono esenti da IVA (tipo spese art.15)? La Cestec spa invia una ricevuta di questi fantomatici 10 euro?
Quando stampi la ricevuta del catasto energetico, compare di aver effettuato il versamento di €10
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
dave72
Messaggi: 121
Iscritto il: gio lug 17, 2008 16:52

Re: [CENED] On line il nuovo sito.. e qualche nuovo problema

Messaggio da dave72 »

grazie mille patri, davvero gentile
ciao
Rispondi