RECUPERO FILES CENED

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

HELP ME

Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Cened devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?

Grazie a tutti per qualsiasi dritta,
Marta
Betu
Messaggi: 202
Iscritto il: mar mag 08, 2007 16:03

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Betu »

il mio percorso è questo:

C:\Programmi\ITC-CNR\CENED - Regione Lombardia (è quello di base impostato nella procedura di installazione)

il file che contiene tutto l'archivio è:

cened.mdb


Ciao!
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

Betu ha scritto:il mio percorso è questo:

C:\Programmi\ITC-CNR\CENED - Regione Lombardia (è quello di base impostato nella procedura di installazione)

il file che contiene tutto l'archivio è:

cened.mdb


Ciao!
MI STAI SALVANDO! Ora lo comunico al tecnico. Solityamente quando insatllo i programmi non prendo mai iniziative, quindi dovrebbe valere anche per me il percorso di default.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! E incrociamo le dita.
Marta
Betu
Messaggi: 202
Iscritto il: mar mag 08, 2007 16:03

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Betu »

Comunque per chiudere le pratiche devi sempre espostare il file cnd. Se non li hai cancellati, sono buoni anche quelli per recuperare i dati.... solo uno alla volta però... se le pratiche non le hai ancora chiuse... il discorso cambia....

Ciao

in-bocca-al-lupo :D
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

Betu ha scritto:Comunque per chiudere le pratiche devi sempre espostare il file cnd. Se non li hai cancellati, sono buoni anche quelli per recuperare i dati.... solo uno alla volta però... se le pratiche non le hai ancora chiuse... il discorso cambia....

Ciao

in-bocca-al-lupo :D
Eh sì ... la mia ansia è proprio per 3 ACE in elaborazione ... nuove costruzioni in corso ... che ho curato attentamente ... rifare tutto mi ruga assai, e rischio che mi saltino fuori pure risultati diversi ...
Speriamo in bene.
Ancora grazie,
Marta
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da patri »

Marta ha scritto:HELP ME

Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Cened devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?

Grazie a tutti per qualsiasi dritta,
Marta
Non avrai installato service pack3?????? Ho avuto un problemino :cry: simile ma me la sono cavata con una chiavetta flash e da allora...back up ogni sera su disco esterno per i lavori in essere...

Comunque il mio percorso è identico
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

patri ha scritto:
Marta ha scritto:HELP ME

Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Cened devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?

Grazie a tutti per qualsiasi dritta,
Marta
Non avrai installato service pack3?????? Ho avuto un problemino :cry: simile ma me la sono cavata con una chiavetta flash e da allora...back up ogni sera su disco esterno per i lavori in essere...

Comunque il mio percorso è identico
Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!
Marta
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da patri »

Marta ha scritto:Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!
Marta
Ahi, ahi......se è stato quello recuperi ben poco
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

patri ha scritto:
Marta ha scritto:Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!
Marta
Ahi, ahi......se è stato quello recuperi ben poco
Cavoli. Che mal di pancia.
Ora vado dal tecnico e vediamo che si riesce a fare :-(
Marta
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da patri »

in bocca al lupo :wink:
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: RECUPERO FILES CENED

Messaggio da Marta »

patri ha scritto:in bocca al lupo :wink:
Crepi crepi crepi ;-)
Marta
Rispondi