RECUPERO FILES CENED
Moderatore: Edilclima
RECUPERO FILES CENED
HELP ME
Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Cened devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?
Grazie a tutti per qualsiasi dritta,
Marta
Ho dovuto portare il PC in assistenza perchè stamattina non mi si avviava più. Il tecnico mi ha detto che per sperare di riuscire a recuperare i vecchi documenti Cened devo fornirgli il percorso esatto dell'archivio.
Io non mastico molto di PC, qualcuno di voi sa darmi una mano? Il percorso è uguale per tutti?
Marta
Re: RECUPERO FILES CENED
il mio percorso è questo:
C:\Programmi\ITC-CNR\CENED - Regione Lombardia (è quello di base impostato nella procedura di installazione)
il file che contiene tutto l'archivio è:
cened.mdb
Ciao!
C:\Programmi\ITC-CNR\CENED - Regione Lombardia (è quello di base impostato nella procedura di installazione)
cened.mdb
Ciao!
MI STAI SALVANDO! Ora lo comunico al tecnico. Solityamente quando insatllo i programmi non prendo mai iniziative, quindi dovrebbe valere anche per me il percorso di default.Betu ha scritto:il mio percorso è questo:
cened.mdb
Ciao!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! E incrociamo le dita.
Marta
Comunque per chiudere le pratiche devi sempre espostare il file cnd. Se non li hai cancellati, sono buoni anche quelli per recuperare i dati.... solo uno alla volta però... se le pratiche non le hai ancora chiuse... il discorso cambia....
Ciao
in-bocca-al-lupo
Ciao
in-bocca-al-lupo
Eh sì ... la mia ansia è proprio per 3 ACE in elaborazione ... nuove costruzioni in corso ... che ho curato attentamente ... rifare tutto mi ruga assai, e rischio che mi saltino fuori pure risultati diversi ...Betu ha scritto:Comunque per chiudere le pratiche devi sempre espostare il file cnd. Se non li hai cancellati, sono buoni anche quelli per recuperare i dati.... solo uno alla volta però... se le pratiche non le hai ancora chiuse... il discorso cambia....
Ciao
in-bocca-al-lupo
Speriamo in bene.
Ancora grazie,
Marta
Non avrai installato service pack3?????? Ho avuto un problemino simile ma me la sono cavata con una chiavetta flash e da allora...back up ogni sera su disco esterno per i lavori in essere...Marta ha scritto:HELP ME
Marta
Comunque il mio percorso è identico
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!patri ha scritto:Non avrai installato service pack3?????? Ho avuto un problemino simile ma me la sono cavata con una chiavetta flash e da allora...back up ogni sera su disco esterno per i lavori in essere...Marta ha scritto:HELP ME
Marta
Comunque il mio percorso è identico
Marta
Ahi, ahi......se è stato quello recuperi ben pocoMarta ha scritto:Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!
Marta
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
Cavoli. Che mal di pancia.patri ha scritto:Ahi, ahi......se è stato quello recuperi ben pocoMarta ha scritto:Accidenti ... Pack 3 ... non ricordo ... Io ho sempre installato tutte le versioni dalla 1' all'ultima ... forse in mezzo c'era anche il Pack 3 ... bhò!
Marta
Ora vado dal tecnico e vediamo che si riesce a fare
Marta
in bocca al lupo
Crepi crepi crepipatri ha scritto:in bocca al lupo
Marta