Delibera 40

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Delibera 40

Messaggio da swiper »

Mi confermate che con la delibera 87/06 non è più necessario inviare la dichiarazione di conformità al distributore per ottenere l'attivazione della fornitura?
Avatar utente
Comi74
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 17, 2006 15:03

Re: Delibera 40

Messaggio da Comi74 »

swiper ha scritto:Mi confermate che con la delibera 87/06 non è più necessario inviare la dichiarazione di conformità al distributore per ottenere l'attivazione della fornitura?
E' vero, non è più necessario inviare la dichiarazione di conformità entro 30 giorni dalla data di attivazione della fornitura, a meno che il distributore faccia uso delle disposizioni transitorie previste all'articolo 18.
Ma non mi sembra che siano molti...

ciao
Comi
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: Delibera 40

Messaggio da swiper »

Comi74 ha scritto: E' vero, non è più necessario inviare la dichiarazione di conformità entro 30 giorni dalla data di attivazione della fornitura, a meno che il distributore faccia uso delle disposizioni transitorie previste all'articolo 18.
Ma non mi sembra che siano molti...

ciao
Comi
Ma quindi non ho più nessun limite di tempo per presentarle?
Posso anche inviarle ogni sei mesi?

swiper
Swiper non rubare!
Avatar utente
Comi74
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 17, 2006 15:03

Re: Delibera 40

Messaggio da Comi74 »

swiper ha scritto: Ma quindi non ho più nessun limite di tempo per presentarle?
Posso anche inviarle ogni sei mesi?
No non devi proprio più inviarla la dichiarazione di conformità. Devi inviare solo gli allegati che sono previsti dal modulo B.
Però l'installatore, nel caso in cui le prove di sicurezza e funzionalità eseguite a seguito dell’attivazione della fornitura diano esito negativo, dovrà informare il distributore che provvederà a sospendere la fornitura.
Quindi poi dovrai rifare la domanda per l'attivazione.

Ciao
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Messaggio da swiper »

Ho visto stamattina che l'autorità ha emesso una nuova delibera, la n. 147, che modifica la delibera 40.

Ci mancava questa...
Swiper non rubare!
Avatar utente
Fritz
Messaggi: 124
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:42

Delibera 40

Messaggio da Fritz »

swiper ha scritto:Ho visto stamattina che l'autorità ha emesso una nuova delibera, la n. 147, che modifica la delibera 40.

Ci mancava questa...
Mi sai dire che modifiche introduce quest'ultima delibera?

grazie
Fritz
VIVERE...e pensare che domani sarà sempre...peggio...
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: Delibera 40

Messaggio da swiper »

Poca roba...
Corregge alcuni errori che erano nati in seguito alla delibera 87 (c'erano dei riferimenti ad articoli abrogati..) e anticipa all'1.9.06 l'entrata in vigore delle disposizioni per la riattivazione della fornitura in seguito a sospensione dovuta a dispersione di gas rilevata dal pronto intervento.
Swiper non rubare!
Rispondi