Nelle Unita' immobiliari dell'asseverazione Enea

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Roby1967
Messaggi: 54
Iscritto il: mer nov 08, 2023 11:20

Nelle Unita' immobiliari dell'asseverazione Enea

Messaggio da Roby1967 »

Nella parte da compilare asseveraziine Enea, Unità immobiliari per due unità immobiliari e un subalterno, nelle relative caselle si indica solo i dati del beneficiario (cioè chi ha avuto le fatture e fatto i bonifici) e non tutti i proprietari del mappale?
Grazie
boba74
Messaggi: 4073
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: Nelle Unita' immobiliari dell'asseverazione Enea

Messaggio da boba74 »

Roby1967 ha scritto: dom dic 31, 2023 00:45 Nella parte da compilare asseveraziine Enea, Unità immobiliari per due unità immobiliari e un subalterno, nelle relative caselle si indica solo i dati del beneficiario (cioè chi ha avuto le fatture e fatto i bonifici) e non tutti i proprietari del mappale?
Grazie
Chiede i beneficiari. Io ho sempre inserito solo i beneficiari, ossia gli intestatari delle fatture dei trainati.
Vero è che quei dati vengono utilizzati anche per elencare i soggetti beneficiari degli interventi sulle parti comuni, che teoricamente potrebbero essere tutti i proprietari delle UI, ma penso che quello sia solo un problema di contabilità del condominio, per me basta che vi sia almeno un beneficiario per ciascuna UI, poi non importa se unico proprietario o comproprietario o affittuario o comodatario.
Rispondi