Proposta di progetto: deumidificazione cavità del sottosuolo

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7905
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Proposta di progetto: deumidificazione cavità del sottosuolo

Messaggio da NoNickName »

Per conto di un general contractor sono alla ricerca di un termotecnico interessato a sviluppare un progetto di conservazione di una cavità del sottosuolo, dove principalmente i problemi riguardano grandi quantità di umidità che stanno danneggiando l'ambiente. Trattasi di sito di valenza storica internazionale.
Non ho alcun ruolo, ma mi è stato chiesto di raccogliere qualche nome. Non posso dare altre informazioni in pubblico.
Il general contractor è di Bolzano, il progetto è all'estero.

Contattatemi privatamente se interessati.
Grazie.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Termotek
Messaggi: 200
Iscritto il: gio lug 19, 2018 22:20

Re: Proposta di progetto: deumidificazione cavità del sottosuolo

Messaggio da Termotek »

Mi permetto di segnalarti i nomi dei seguenti tecnici: Francesco Ucini oppure Marco Argiolas

Tecnici preparati su tematiche di umidità e patologie edilizie, da una breve ricerca su internet trovi i loro riferimenti.
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7905
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Re: Proposta di progetto: deumidificazione cavità del sottosuolo

Messaggio da NoNickName »

Grazie.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Rispondi