AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
studiosaparo
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 17, 2009 08:15

AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Messaggio da studiosaparo »

So che è un uso improprio del forum, ma se fosse utile a qualcuno, credo che l'abuso si giustifichi...
Se interessati e qualificati secondo art. 5.1 DM 11-1-2017, vi proporrei per un mio cliente (serio) in provincia di Torino con in corso la ristrutturazione di edificio produttivo di circa 8.000 mq.
Chi fosse interessato pls. mi scriva a servizi at studiosaparo.it
Merci.
Paolo
www.studiosaparo.it
a_brettyou
Messaggi: 951
Iscritto il: dom ago 16, 2009 08:41

Re: AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Messaggio da a_brettyou »

Per curiosità, in quanti ti hanno risposto?
studiosaparo
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 17, 2009 08:15

Re: AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Messaggio da studiosaparo »

Nessuno.
Ronin
Messaggi: 6247
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:57

Re: AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Messaggio da Ronin »

Trovi tutti gli ege certificati sul sito di accredia e sui siti degli organismi di certificazione come secem.
In linea di massima sembra un intervento piccolo per essere interessante inoltre il sistema dei tee è in riforma e ancora non sono pubblicate le nuove regoile nonostante le vecchie siano già scadute (all'italiana insomma)
studiosaparo
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 17, 2009 08:15

Re: AAA Cercasi "soggetto proponente" certificati bianchi

Messaggio da studiosaparo »

Ronin ha scritto: gio ago 03, 2017 21:59 In linea di massima sembra un intervento piccolo per essere interessante
Grazie Ronin, ma nel caso il cliente ha già riferimenti e preferiva anche una alternativa.
Se ci fosse stato qualche brillante frequentatore del forum, qualificato e della zona, appassionato anche alle briciole e non solo alle torte, lo avrei proposto volentieri e disinteressatamente.
Fortunatamente non devo selezionare nessuno né mi sono impegnato a proporre nominativi.
Rispondi