intanto dalle mie parti...

Normativa nazionale, contabilizzazione dei consumi, ripartizione delle spese

Moderatore: Edilclima

Rispondi
girondone
Messaggi: 12844
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

intanto dalle mie parti...

Messaggio da girondone »

Avatar utente
redHat
Messaggi: 1335
Iscritto il: mer giu 05, 2013 09:35
Località: Genova

Re: intanto dalle mie parti...

Messaggio da redHat »

"Entro il 31 dicembre la Liguria dovrà essere dotata di valvole termostatiche per misurare e autoridurre le temperature nelle stanze, ma dove gli impianti sono obsoleti, non si potrà fare. Così dice la legge ligure. E' necessario far certificare da un tecnico di fiducia"

A questi giornaletti che pubblicano notizie di altri senza preoccuparsi di verificarle ma anzi asserendo che lo dice la legge ligure gli farei pulire gabinetti , altro che fare informazione.
Ultima modifica di redHat il lun giu 20, 2016 17:50, modificato 1 volta in totale.
girondone
Messaggi: 12844
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: intanto dalle mie parti...

Messaggio da girondone »

già
fgmec
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 27, 2016 15:34

Re: intanto dalle mie parti...

Messaggio da fgmec »

arkanoid
Messaggi: 4422
Iscritto il: ven ago 31, 2007 08:51

Re: intanto dalle mie parti...

Messaggio da arkanoid »

Visto che sto seguendo un lavoro in liguria sono venuto a conoscenza del fatto che la regione, previa interrogazione del consiglio di stato, non aggiornerà la normativa energetica per i prossimi 2 anni. Che paese di ....
redigere redigere redigere
girondone
Messaggi: 12844
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: intanto dalle mie parti...

Messaggio da girondone »

entro settembre 2017 mi pare
io oggi gli ho scritto
per sapere dalla settimana prossima con le 11300 e le 10349 nuove se e cosa succede

ps. il problema è come le recepirà.. ovvero invece di dire solo " vale il nazionale" e magari aiutare a comprendere certe cose... si inventeranno altro che poi sarà di nuovo superato dal nazionale e via così
Rispondi