Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Samuele C.
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ago 23, 2011 17:08

Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Samuele C. »

Buongiorno, sono alla disperata ricerca della scheda tecnica o meglio ancora del manuale tecnico, delle pompe di calore a gas marca Robur, modello AYC 60-108/2 e AYD 36-108/2.... Anche rivolgendomi alla Robur per ora ho ottenuto solo qualche paginetta (in inglese, ma questo non è un problema) che sono per lo più descrittive ma non danno nessun dato, o schema o altro di utile. Mi serve per fare una denuncia INAIL ex ISPESL di una serie di queste macchine tutte connesse insieme, senza scambiatore di calore.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
Ronin
Messaggi: 6199
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:57

Re: Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Ronin »

ciò è ben strano, giacchè robur a me che le pdc ancora non le ho comprate m'ha sommerso di dati, con un intero CD in cui ce ne sono fin troppi.
hai parlato con l'agente di zona o chiamato in sede centrale?
Samuele C.
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ago 23, 2011 17:08

Re: Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Samuele C. »

Mah, avevo chiamato direttamente in sede... Forse sono stato frainteso nella richiesta, non so, tutto può essere. Praticamente mi hanno mandato una decina di pagine nelle quali c'è la descrizione della macchina, le varie taglie, ed alcune foto con illustrati i componenti interni. Ma nessun dato "utile", solo la potenza massima. Poi venerdì ho avuto problemi per un altro lavoro e non ho richiamato... lunedì riprovo.
Forse ti hanno riempito di informazioni perché il tornaconto è diverso :mrgreen: eheheh
Marzio
Messaggi: 445
Iscritto il: gio apr 30, 2009 18:55

Re: Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Marzio »

Ronin, con te si dovevano far perdonare lo scherzetto della tavola rotonda all'incontro di Bologna :D

Samuele contatta direttamente Robur e chiedi dell'ufficio tecnico, ti invieranno il manuale tecnico progettisti con tutto quello che ti serve.
Samuele C.
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ago 23, 2011 17:08

Re: Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Samuele C. »

Forse ho risolto, mi hanno mandato altro materiale dove sembra esserci tutto. Comunque devo dire che sono stati molto disponibili
Ronin
Messaggi: 6199
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:57

Re: Ricerca scheda tecnica pdc a gas

Messaggio da Ronin »

Marzio ha scritto:Ronin, con te si dovevano far perdonare lo scherzetto della tavola rotonda all'incontro di Bologna
un altro dei miei fan? Potevi presentarti per fare due chiacchiere

comunque i dati me li avevano mandati prima, in fase di analisi preliminare del progetto (anche se è chiaro che di fronte ad un ordine di 12 pezzi si è più solerti...)
Rispondi