Procedura ENEA: Compilazione

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
silvia
Messaggi: 187
Iscritto il: mar set 04, 2007 13:29

Procedura ENEA: Compilazione

Messaggio da silvia »

Sembra che nessuno abbia difficoltà nella compilazione ENEA. Io sono alla prima pratica 2009, e non sono ancora riuscita a capire come funziona. Duretta???
Gradirei un "help" sulla correttezza dell'iter da me seguito.
1- Ho inserito "My profile" definendomi INTERMEDIARIO. In fondo nella zona dedicata agli Edifici... ho inserito la mia pratica. Non entrando nella lista attività perchè, facendo una prova, altrimenti nei documenti successivi compariva sempre il mio nome ed i miei dati. Allora ho creato un NUOVO CONTATTO inserendo i dati del cliente/proprietario/beneficiario.
2- Nei contatti ho adesso 2 ragioni sociali, la mia e quella del cliente. Ho selezionato il cliente con categoria beneficiario e sono entrata in "azioni rapide" dove ho inserito il comma a cui mi riferisco (347), ho selezionato l'immobile ed ho inserito la mia mail vicino a quella del cliente. SAVE
3- Ritorno alla lista contatti selezionando e digitando il cliente entro nello "stato WEB informazioni" nel quale posso procedere con "lista Attività". Nella lista Attività inserisco i dati all.A ed E. Nell'Allegato A, non esistono i punti 20-21-22 perchè accorpati nell'11 e 26 (?), non esiste il punto 27 e quindi non posso fare una descrizione dell'immobile. Al punto 31, cosa scrivete nel caso l'immobile NON sia ISOLATO, sia alloggio intermedio in condominio ed impossibilitato ad eseguire interventi sulle murature (il resto è tutto aderente a loc. scaldati)?
SECONDO VOI POSSO INVIARLA?
Bloccato