Dati per AQE

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
silvia
Messaggi: 187
Iscritto il: mar set 04, 2007 13:29

Dati per AQE

Messaggio da silvia »

Vi è capitato di redigere un AQE per comma 347 su edificio dotato di relazione L10/91 (nel mio caso anno 1995)?
Se l'edificio è complesso (villa antica), vi siete fidati di superfici, volumi e strutture disperdenti o avete ricalcolato nuovamente tutto?
Grazie del conforto
patri
Messaggi: 980
Iscritto il: gio ott 02, 2008 09:57
Località: CO

Re: Dati per AQE

Messaggio da patri »

:? :? :?
Io non mi fido mai. Quasi nessun tecnico comunale (competente) le ha mai controllate.
Ho visto leggi 10 che si presentavano benissimo ma appena provavo ad indagare trovavo superfici ed esposizioni messe a caso.
Nel 1995 era già tanto se qualcuno sapeva cos'era una legge 10!!!!
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Dati per AQE

Messaggio da jerryluis »

silvia ha scritto:Vi è capitato di redigere un AQE per comma 347 su edificio dotato di relazione L10/91 (nel mio caso anno 1995)?
Se l'edificio è complesso (villa antica), vi siete fidati di superfici, volumi e strutture disperdenti o avete ricalcolato nuovamente tutto?
Grazie del conforto
La uso solo come riferimento, vado sul posto e cerco di capire quanto della realtà corrisponde con la Lg. 10 depositata.. e si cerca di fare il meglio...
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Bloccato