NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
nicorovoletto
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar ago 29, 2006 14:54

NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da nicorovoletto »

Non so voi, ma io avevo sempre indicato in questo punto in base all'ellegato I 192/05.

Ora in riferimento al 115 dobbiamo cambiare e scivere:
nel rispetto delle UNI 11300 (che ec con una sua dichiarazione dice di esserci +/-)

santo cielo :roll:
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da maxis »

nicorovoletto ha scritto:Non so voi, ma io avevo sempre indicato in questo punto in base all'ellegato I 192/05.

Ora in riferimento al 115 dobbiamo cambiare e scivere:
nel rispetto delle UNI 11300 (che ec con una sua dichiarazione dice di esserci +/-)

santo cielo :roll:
Esatto, siamo tutti nella stessa situazione, tu scrivi quello che Edilclima ha scritto sul documento simil "dichiarazione di conformità software" che ti ha mandato via mail.

Che tte devo di, mi fag in sci. :wink: :mrgreen:
Avatar utente
Mr. Spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 15, 2008 16:25

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da Mr. Spazzaneve »

Salve....qualora fossero già inviate pratiche in cui restavano i riferimenti normativi a Uni EN 832 e 192/05 e successive modifiche ed integrazioni? sono nei guai???? :roll: :roll:
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da maxis »

Mr. Spazzaneve ha scritto:Salve....qualora fossero già inviate pratiche in cui restavano i riferimenti normativi a Uni EN 832 e 192/05 e successive modifiche ed integrazioni? sono nei guai???? :roll: :roll:
Penso di NO, in questa fase di transizione, mi sembra giustificabile, quanto hai scritto.
Avatar utente
Mr. Spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 15, 2008 16:25

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da Mr. Spazzaneve »

Grazie..mi sento rincuorato :P ..speriamo bene :? ....cavolo non si sa più come operare in correttezza :evil: ...qualcuno sa quando escono gli aggiornamenti edilclima per le Uni TS 11300?
roberto.p
Messaggi: 297
Iscritto il: lun giu 30, 2008 19:23

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da roberto.p »

ma se uno fa l'ACE (in lombardia) il metodo di calcolo non è l'allegato E della dgr 5773?
...bà....tutta sta roba misembra inutile,tanto ognuno poi mette dei numeri diversi..
Avatar utente
kira
Messaggi: 98
Iscritto il: mar nov 21, 2006 15:53

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da kira »

In Lombardia l'ACE viene redatto ai sensi della DGR 5773, anche se il software Cened non è aggiornato alle ultime norme UNI
Patty


Punta sempre alla luna, male che vada avrai vagabondato fra le stelle..
Ospsar
Messaggi: 147
Iscritto il: lun feb 26, 2007 09:36

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da Ospsar »

Io in Lombardia ho indicato il DGR 5773 e la procedura di calcolo della regione... Bhaaa!?!?!
roberto.p
Messaggi: 297
Iscritto il: lun giu 30, 2008 19:23

Re: NUOVE INDICAZIONE PER ALLEGATO A PUNTO 25

Messaggio da roberto.p »

Ospsar ha scritto:Io in Lombardia ho indicato il DGR 5773 e la procedura di calcolo della regione... Bhaaa!?!?!

teoricamente è corretto,praticamente no perchè i calcoli vengono fatti in modo diverso...penso che facciamo piu o meno tutti cosi in lombardia.. :roll:

bah...chi vivra vedrà :mrgreen:
Bloccato