CONTO TERMICO - INTEGRAZIONE DIMENSIONI IMPRESA

Obblighi legislativi, tipologie, prodotti

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

CONTO TERMICO - INTEGRAZIONE DIMENSIONI IMPRESA

Messaggio da ST.SIM »

Buongiorno,

in una pratica conto termico per intervento 2.A Sostituzione di vecchia caldaia ed installazione di impianto VRV, per un ristorante con soggetto responsabile una società quindi un'impresa privata.

Ora nella valutazione della pratica mi viene richiesta la seguente integrazione :
"dare evidenza mediante autodichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 della dimensione dell'impresa."

Qualcuno ha già fatto questo tipo di autodichiarazione ?? come deve essere fatta ??
Nei moduli sul portale GSE non c'è un fac-simile di questa autodichiarazione...
a_brettyou
Messaggi: 951
Iscritto il: dom ago 16, 2009 08:41

Re: CONTO TERMICO - INTEGRAZIONE DIMENSIONI IMPRESA

Messaggio da a_brettyou »

Quando fai una nuova richiesta ti chiede a cosa è assimilabile il SR. Se rispondevi che è una impresa ti avrebbe chiesto le dimensioni.
Non c'è bisogno di modelli speciali. La fai fare al SR come una classica autodichiarazione da DPR 445/2000. Deve scrivere se è piccola/media o grande impresa (DM 18/4/2005)
In caso di media e grande il max contributo rispetto alle spese è meno del 65% tipico.
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

Re: CONTO TERMICO - INTEGRAZIONE DIMENSIONI IMPRESA

Messaggio da ST.SIM »

a_brettyou ha scritto: gio dic 12, 2019 19:25 Quando fai una nuova richiesta ti chiede a cosa è assimilabile il SR. Se rispondevi che è una impresa ti avrebbe chiesto le dimensioni.
Non c'è bisogno di modelli speciali. La fai fare al SR come una classica autodichiarazione da DPR 445/2000. Deve scrivere se è piccola/media o grande impresa (DM 18/4/2005)
In caso di media e grande il max contributo rispetto alle spese è meno del 65% tipico.
Io infatti avevo indicato che il SR era un'impresa ed avevo indicato le dimensioni "piccola".
Ora mi chiedono come integrazione questa autodichiarazione delle dimensioni, non mi era mai capitato,
cercando su internet ho trovato un fac-simile di autodichiarazione (allegato n°4 GU n° 32 del 8.02.2014) che vi allego,
Potrebbe andare bene secondo voi ??
4.pdf
(163.41 KiB) Scaricato 457 volte
girondone
Messaggi: 12811
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: CONTO TERMICO - INTEGRAZIONE DIMENSIONI IMPRESA

Messaggio da girondone »

va benissimo un doc simile
trovi tutti i riferimetni sulle regole applicative
Rispondi