FINANZIARIA 2008

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
ASTRO
Messaggi: 561
Iscritto il: gio feb 08, 2007 16:31

FINANZIARIA 2008

Messaggio da ASTRO »

Mi sembra che la finanziario 2008 sia stata approvata.
Dove troviamo cio che ci intyeressa per il 55% ?

Ciao a tutti
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: FINANZIARIA 2008

Messaggio da jerryluis »

ASTRO ha scritto:Mi sembra che la finanziario 2008 sia stata approvata.
Dove troviamo cio che ci intyeressa per il 55% ?

Ciao a tutti
Aspe.. perchè mo ci sarà da ridere e piangere ... abbiamo limiti diversi per regione, chi ..zo avrà diritto a cosa a incentivi che da una parte sono per farle le opere normali e per altri rappresentano lo straordinario? es. le trasmittanze delle pareti, delle finestre ....
Se nel 2007 si ragionava tuttti alla stessa maniera, ora stiamo attenti a come ci muoviamo :shock:
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1054
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

Si', ma non apriamo gni 2 gg lo stesso thread. Vedrete che quando sara' approvata definitivamente (deve ancora tornare alla Camera mi risulta) saremo tutti immediatamente informati dai produttori di pannelli, isolanti, etc.

Che QUELLE leggi le conoscono benissimo, se invece chiedi un certificato di laboratorio pare che il DM 2 aprile 1998 me lo sia inventato io...
Kia
Messaggi: 85
Iscritto il: gio giu 14, 2007 12:41
Località: ALESSANDRIA

Messaggio da Kia »

Nella nuova finanziaria, sapete se è stato finalmente introdotto lo sgravio del 55% anche per i solai e le coperture?
KIA
Terminus
Messaggi: 12654
Iscritto il: ven mar 30, 2007 17:40
Località: Umbria

Messaggio da Terminus »

Kia ha scritto:Nella nuova finanziaria, sapete se è stato finalmente introdotto lo sgravio del 55% anche per i solai e le coperture?
Nel testo in esame c'è la correzione che tanto abbiamo atteso, addirittura si prevede la retroattività al 2007..... :shock:
Il testo è questo:
testo.camera.it/_dati/lavori/schedela/apriTelecomando_wai.asp?codice=15PDL0035320
Bloccato