Errore dell'ultimo secondo

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
pede82
Messaggi: 182
Iscritto il: ven giu 20, 2008 19:57

Errore dell'ultimo secondo

Messaggio da pede82 »

Salve ho inviato ora un certificato al Cestec in modo errato.....mi spego, ho mandato per sbaglio il file cnd del subalterno 1 al posto di quello del subalterno 2!
il problema è che come uno scemo ho il credito a zero e non posso eliminare e rinviarlo subito, cosa mi consigliate di fare?
Sti lavori di corsa dell'ultimo momento sono sempre un problema ca......!!!
Dite di eliminare subito e rifare la pratica con nuova procedura? (vorrei evitare)
o aspettare e vedere se cened lunedi me lo sostituisce visto il cambio di procedura a cavallo??

per inviare nuovamente la pratica eliminata si paga vero???? e non c'è piu il credito per una pratica....??

pensare che proprio ieri ho fatto la ricarica lottomatica se solo fosse stata fatta il giorno prima ca.......!!!!

suggerimenti per favore!!!!
pede820
Messaggi: 38
Iscritto il: sab giu 21, 2008 13:29

Re: Errore dell'ultimo secondo

Messaggio da pede820 »

Nessuno ha mai dovuto annullare una pratica e sa come funzione??

Buona serata
certifichino:-)
Messaggi: 81
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:14

Re: Errore dell'ultimo secondo

Messaggio da certifichino:-) »

la ricarica con lottomatica a me è stata accreditata in un giorno.
per cui oggi o domani (entro le 23.00) rifai la pratica.

ciao
pede820
Messaggi: 38
Iscritto il: sab giu 21, 2008 13:29

Re: Errore dell'ultimo secondo

Messaggio da pede820 »

certifichino:-) ha scritto:la ricarica con lottomatica a me è stata accreditata in un giorno.
per cui oggi o domani (entro le 23.00) rifai la pratica.

ciao
Oggi la bella sorpresa al risveglio...i soldi erano già sul portafoglio...quindi pratica eliminata e inviata nuovamente con file corretto, già protocollata in comune!!

grazie mille

buon weekend a tutti
Rispondi