IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
kevintex78
Messaggi: 110
Iscritto il: sab mag 09, 2009 00:37
Località: GENOVA

IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da kevintex78 »

Nuovo aggiornamento del software Celeste, vecchi problemi....i file si impallano, si bloccano, è impossibile accedere alla versione online...siamo in una situazione paradossale, nella completa incapacità di svolgere il proprio lavoro, con i clienti che giustamente premono...non voglio essere sempre quello che lancia i sassi nello stagno per discutere, semplicemente vorrei sapere se questi problemi di redazione del certificato capitano anche a voi oppure sono io a essere "sfigato"...e a quel punto mi convincero forse che è tempo di sostituire pc e connessione internet! :(
indluca
Messaggi: 69
Iscritto il: gio giu 14, 2007 13:07

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da indluca »

Non so se ultimamente sono fortunato oppure no, non ho riscontrato molti problemi nella compilazione on-line, ora che ho affermato questo, con i dovuti scongiuri mi accingo a redarre altre due certificazioni tra questa e la prossima settimana.
Speriamo bene.

Ho solo un dubbio, ho un rudere senza finestre ed internamente è pericolante, non è presente ne luce ne acqua, il notaio chiede la certificazione energetica, pensavo di fare una relazione in cui indicare le motivazioni per cui non posso dare una classificazione dell'edificio, anche perchè con il nuovo regolamente potrebbe finire sempre in una classe G.
Forsa era meglio lasciare anche la dicitura non classificabile.
girondone
Messaggi: 12824
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da girondone »

speriamo bene
perchà tanto per cambiare, se accettano il preventivo, dovrò farne uno oggi e domani per lunedì mattina!
Avatar utente
geocer
Messaggi: 350
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:20

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da geocer »

kevintex78 ha scritto:semplicemente vorrei sapere se questi problemi di redazione del certificato capitano anche a voi oppure sono io a essere "sfigato"...e a quel punto mi convincero forse che è tempo di sostituire pc e connessione internet! :(
:D Certo che succede anche a noi ( :shock: parlo al plurale)
Devi imparare a convivere con i problemini. :?
.......certo però che un buon PC (o MAC) non guasta.
Intendo dire che se hai un baraccone, forse è l'ora di cambiarlo :mrgreen:
Ciao e, anche se hai ragione, porta pasiensa.
"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci
Avatar utente
geocer
Messaggi: 350
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:20

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da geocer »

....dimenticavo una cosa banale ma non si sa mai:
occhio che (on line) gira solo sotto Mozilla Firefox.
"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci
Cappa
Messaggi: 30
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:14

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da Cappa »

Mi sun chi in ta bratta, la clientela me ciamma pe dimme de fare fitu per la certificasiun e mi con tutto sto casin che ghe diggu?sci scignua l'è tutto inandiè... e pensu "megiu aspettà setembre pe cangià casa"
Avatar utente
geocer
Messaggi: 350
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:20

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da geocer »

:? duviescimu imparà megiu a scrive 'n seneise........ :mrgreen: ma cumunque a setembre pe mi, nu cangia ninte.
Te saluu (con la prima u, puntata alla tedesca).
Ciao :wink:
P.S.
Scusate per l'O.T.
"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci
girondone
Messaggi: 12824
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da girondone »

e che .....!
certificato per lunedi mattina
e non si riesce neache a entrare in celeste!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
geocer
Messaggi: 350
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:20

Re: IMPOSSIBILE LAVORARE!ACE REGIONE LIGURIA

Messaggio da geocer »

Ciao girondone 8)
Inutile dire che devi avere SEMPRE al tuo fianco la versione su CD.....
.....lavorare su quello e tenersi pronti a cogliere l'orbita per l'ingresso in celeste..... :?
:mrgreen: buona Domenica :mrgreen: :(
"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci
Rispondi