Elenco "ridotto"?!?!?! Ma ci sono o ci fanno?

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1054
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Elenco "ridotto"?!?!?! Ma ci sono o ci fanno?

Messaggio da tigers »

Solo ora mi sono accorto della novita' degli "elenchi ridotti"...
Ma si sono completamente rintronati? Un elenco di 110 professionisti che "hanno dato l'assenso alla pubblicazione sul sito internet". E questo mirabolante elenco verra' modificato "CON CRITERI CASUALI"? Cioe'? Che cavolo vuol dire?

A parte che:
1. Io ho dato il consenso ma non compaio;
2. chi non ha dato il consenso mi chiedo dove sia: forse nella lista completa? Che mi risulta sia sempre su Internet... Quindi dove sta la differenza?;
3. Che utilita' ha, anche per l'utente, trovare l'elenco di provincia pieno zeppo di certificatori FUORI provincia e invece privo della gran parte dei certificatori della propria provincia?!? Adesso ho capito perche' mi hanno chiamato da Lecco la settimana scorsa...

E poi per tenere l'elenco in ordine chiedono A NOI di indicare correttamente il titolo di studio? Ma e' una barzelletta!

Scusate per i messaggi di stasera ma sono rimasto veramente a bocca aperta...
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Elenco "ridotto"?!?!?! Ma ci sono o ci fanno?

Messaggio da jerryluis »

tigers ha scritto:Solo ora mi sono accorto della novita' degli "elenchi ridotti"...
Ma si sono completamente rintronati? Un elenco di 110 professionisti che "hanno dato l'assenso alla pubblicazione sul sito internet". E questo mirabolante elenco verra' modificato "CON CRITERI CASUALI"? Cioe'? Che cavolo vuol dire?

A parte che:
1. Io ho dato il consenso ma non compaio;
2. chi non ha dato il consenso mi chiedo dove sia: forse nella lista completa? Che mi risulta sia sempre su Internet... Quindi dove sta la differenza?;
3. Che utilita' ha, anche per l'utente, trovare l'elenco di provincia pieno zeppo di certificatori FUORI provincia e invece privo della gran parte dei certificatori della propria provincia?!? Adesso ho capito perche' mi hanno chiamato da Lecco la settimana scorsa...

E poi per tenere l'elenco in ordine chiedono A NOI di indicare correttamente il titolo di studio? Ma e' una barzelletta!

Scusate per i messaggi di stasera ma sono rimasto veramente a bocca aperta...
http://www.edilclima.it/forum/viewtopic.php?t=2210
Rispondi