Software EC642

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Colin Caldwell
Messaggi: 621
Iscritto il: lun lug 16, 2007 13:10
Località: Varese

Software EC642

Messaggio da Colin Caldwell »

Siccome voglio comprare il software per il dimensionamento reti e la software house con cui ho altri programmi mi ha chiesto uno sproposito ( 1.800 Euri :shock: ), sono indirizzato per L'EC642.... come lo trovate?

Grazie
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
ingbaldiniroberto
Messaggi: 406
Iscritto il: ven dic 29, 2006 17:58
Località: Figline Valdarno
Contatta:

Re: Software EC642

Messaggio da ingbaldiniroberto »

L'EC642 l'hanno messo in produzione adesso come sostituzione e miglioramento del vecchio EC542 e quindi per la fornitura, come da tradizione Edilclima, per fornirlo ci mettono il loro tempo (90gg dall'ordine)
Io ho già richiesto l'offerta perchè untente appunto dI EC542, e non solo.
Mi è già capitato di dire che sono utente Edilclimai, ahimè sono un vecchietto anzi un vecchiaccio, dalle prime release.
La mia esperienza è semplice: sono pienamente soddisfatto sia dei prodotti che dell'assistenza, mai avuto fregature, di più non so.
vecchiaccio
antonio
Messaggi: 815
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:27

Re: Software EC642

Messaggio da antonio »

Anch'io sono soddisfatto della vecchia versione, mentre la nuova l'ho prenotata e sono in attesa di riceverla.
L'unico neo della vecchia era il fatto che non era possibile aggiungere uno stacco su una linea già completata, e quindi quel tratto andava cancellato e rifatto ex novo.
Non so se tale disagio sia stato corretto nella nuova versione
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Re: Software EC642

Messaggio da Gianper »

La nuova versione mette in soffitta l'imput lineare precedente e sfrutta direttamente sfondi DWG amche in assonometria, esegue il calcolo secondo la nuova normativa.
Rispondi