ATTIVITA' PRODUZIONE TASTIERE E SIMILI: NON RIESCO AD ASSOGGETTARLA, AVETE ESPERIENZE?

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
mmaarrccoo
Messaggi: 1587
Iscritto il: mer mag 05, 2010 16:15

ATTIVITA' PRODUZIONE TASTIERE E SIMILI: NON RIESCO AD ASSOGGETTARLA, AVETE ESPERIENZE?

Messaggio da mmaarrccoo »

C'è un'attività di produzione di interfacce uomo-macchina per industria/trasporti (treni, aerei, ecc.) che sembrerebbe non rientrare in nessuna attività, tuttavia chiedo confronto. Di fatto producono tastiere, quindi depositano e lavorano i materiali che gli servono: basi per circuiti stampati, materiali semiconduttori, soluzioni per la stampa dei circuiti, ecc. Possiedono anche carta, gomma, plastica, tuttavia non vedo quantitativi tali per rientrare in qualche attività soggetta:
- per quanto riguarda la 70 a mio modo di vedere i locali devono essere adibiti a deposito e se ho qualche quantitativo sparso qua e la per la fabbrica non rientra (loro non fanno i magazzinieri ma producono)
- la vedrei nello stesso modo anche per le attività di deposito della gomma, plastica e carta (34-43-44), ove non andrei a sommare 200 kg qui, 300 kg la, ecc.

Cosa ne pensate? Vi viene in mente qualche attività che mi sfugge?
Grazie.
mmaarrccoo
Messaggi: 1587
Iscritto il: mer mag 05, 2010 16:15

Re: ATTIVITA' PRODUZIONE TASTIERE E SIMILI: NON RIESCO AD ASSOGGETTARLA, AVETE ESPERIENZE?

Messaggio da mmaarrccoo »

Uhm... Potrebbe anche essere... Grazie, mi era sfuggita.
Rispondi