Centrale termica in attività non soggetta

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
m.campaci
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 22, 2017 20:00

Centrale termica in attività non soggetta

Messaggio da m.campaci »

Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la banalità della domanda ma sono alle prime armi e la ricerca sul forum non mi ha aiutato.
Per una centrale termica in categoria A devo presentare la SCIA con relazione tecnica e allegati progettuali relativi.
Gli elaborati progettuali devono riguardare solamente la parte di edificio relativa alla centrale termica o devono comprendere l'intera attività (non soggetta) nella quale è inserita? Inoltre l'asseverazione degli impianti di protezione attiva dovrà riguardare solamente gli impianti a servizio della centrale termica?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
glc_1912
Messaggi: 228
Iscritto il: gio feb 06, 2014 17:12

Re: Centrale termica in attività non soggetta

Messaggio da glc_1912 »

m.campaci ha scritto: lun lug 31, 2017 12:29 Buongiorno a tutti, chiedo scusa per la banalità della domanda ma sono alle prime armi e la ricerca sul forum non mi ha aiutato.
Per una centrale termica in categoria A devo presentare la SCIA con relazione tecnica e allegati progettuali relativi.
Gli elaborati progettuali devono riguardare solamente la parte di edificio relativa alla centrale termica o devono comprendere l'intera attività (non soggetta) nella quale è inserita? Inoltre l'asseverazione degli impianti di protezione attiva dovrà riguardare solamente gli impianti a servizio della centrale termica?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
elaborati: vedi decreto 07/08/2012, allegato I, cap. A.2
asseverazione sugli impianti a servizio dell'attività in oggetto.
m.campaci
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 22, 2017 20:00

Re: Centrale termica in attività non soggetta

Messaggio da m.campaci »

glc_1912 ha scritto: lun lug 31, 2017 13:00