Relazione edificio industriale

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
progettotermico
Messaggi: 31
Iscritto il: sab set 02, 2006 19:55

Relazione edificio industriale

Messaggio da progettotermico »

Buon giorno.

Ho il seguente problema: in un edificio industriale ora identificato come deposito verranno realizzati dei bagni on nuovo impianto di riscaldamento. Premesso che per tale impianto la legge 192/05 individua una verifica, il restamnte stabile, passerà da deposito a edificio industriale: premesso che all'interno dello stabile sono presenti dei forni di processo produttivo, posso escludere larelazione legge 10, o nel momento in cui presento in comune la variante, esigono la Relazione anche per la parte produttiva?

Grazie
Avatar utente
Comi74
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 17, 2006 15:03

Re: Relazione edificio industriale

Messaggio da Comi74 »

progettotermico ha scritto:Buon giorno.

Ho il seguente problema: in un edificio industriale ora identificato come deposito verranno realizzati dei bagni on nuovo impianto di riscaldamento. Premesso che per tale impianto la legge 192/05 individua una verifica, il restamnte stabile, passerà da deposito a edificio industriale: premesso che all'interno dello stabile sono presenti dei forni di processo produttivo, posso escludere larelazione legge 10, o nel momento in cui presento in comune la variante, esigono la Relazione anche per la parte produttiva?

Grazie
Gli edifici industriali riscaldati per esigenze produttive sono esclusi dall'applicazione del DLgs 192.

ciao
L'abito non fa il monaco...ma influenza la prima impressione...
Rispondi