Corso 192 Edilclima

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Corso 192 Edilclima

Messaggio da Gianper »

E' possibile avere un parere, da chi ha frequentato il corso organizzato in verie sedi da Edilclima, paricolarmente riferito alla chiarezza degli argomenti?

Grazie
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Messaggio da Manofthemoon »

forse questo forum non è il posto adatto per dare delle impressioni, non trovi ?
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Messaggio da Gianper »

Si certo, ma intendo le impressioni o considerazioni senza necessariamente entrare nello specifico del giudizio.
Kultata
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 02, 2007 11:12

Messaggio da Kultata »

non trovo, credo anzi che sia il posto più appropriato dove lasciare commenti su questo argomento e la mia impressione ve la do ben volentieri.
sono stato di recente ad un corso tenuto a Milano da Edilclima e ANTA, massima chiarezza degli argomenti e grande competenza di ANTA; se fossi stato utente software di Edilclima forse avrei apprezzato di più il caso pratico di calcolo che è stato svolto con il loro programma.
Kultata
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Messaggio da Gianper »

Certo, grazie per la risposta, non chiedo di esprimere scale di valori, ma siccome tutte le case produttrici di software, innondano le caselle di posta elettronica con programmi di corsi a prezzi più o meno esorbitanti, vorrei capire le impressioni ricevute da chi ha frequentato le giornate formative.
Scox
Messaggi: 549
Iscritto il: mer ago 30, 2006 19:57

Messaggio da Scox »

Posso dire che ho seguito sia a Trieste che ad Udine due corsi con Soma e devo dire che sono stati moltissimo interessanti.
Penso che lo richiameremo nel Collegio di Udine, se vorrà e sarà disponibile.
Gianper
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 31, 2007 15:20

Messaggio da Gianper »

Scox ha scritto:Posso dire che ho seguito sia a Trieste che ad Udine due corsi con Soma e devo dire che sono stati moltissimo interessanti.
Penso che lo richiameremo nel Collegio di Udine, se vorrà e sarà disponibile.
grazie, in questo senso volevo avere un giudizio
Rispondi