RIVOLUZIONE ENERGETICA

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
eliobono
Messaggi: 340
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:53
Località: Ponte in Valtellina (So)
Contatta:

RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da eliobono »

Finalmente una buona notizia apparsa oggi sulla rivista scentifica Scentific News: E' STATO SCOPERTO IN NIGERIA UN NUOVO MINERALE CHE EMETTE CALORE A CONTATTO CON L'OSSIGENO. BASTERA' METTERE UNA PICCOLA QUANTITA' DI QUESTO MINERALE IN OGNI LOCALE, CHIUDERLO DENTRO UN CONTENITORE CON UN PASSAGGIO D'ARIA A FLUSSO REGOLABILE E SARA' POSSIBILE RISCALDARE E CONTROLLARE LA TEMPERATURA DI OGNI LOCALE. LA QUANTITA' DI DETTO MINERALE E' IMMENSA E SI PENSA CHE ESISTANO ALTRI GIACIMENTI IN VARIE PARTI DEL MONDO PER CUI IL SUO COSTO SARA' BASSISSIMO, UN KG DI MINERALE BASTA A SODDISFARE IL FABBISOGNO DI CALORE DI UN EDIFICIO MEDIO PER UN'INTERA STAGIONE. FINALMENTE IL PROBLEMA DEL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI VERRA' RISOLTO DEFINITIVAMENTE! In barba alla 311 ed ai decreti regionali. Termotecnici ed idraulici vedranno diminuire il loro lavoro ma l'umanità ne trarrà dei grandi vantaggi.
Lavorare è meno noioso che divertirsi.
Charles Baudelaire
arkanoid
Messaggi: 4412
Iscritto il: ven ago 31, 2007 08:51

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da arkanoid »

io ho scoperto il carburo di calcio ma mi hanno detto che non va bene....
redigere redigere redigere
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da swiper »

La cosa mi puzza.... di pesce... :lol:
Swiper non rubare!
denis73
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 02, 2008 10:31

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da denis73 »

Ottimo pesce d'aprile ........oggi è il 01/04.....


Cmq la notizia più interessante e che Berlusconi non si candida più per le elezioni....( Il Giornale)

a deciso di abbandonare e candidarsi per il soglio pontificio..... :mrgreen:
eliobono
Messaggi: 340
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:53
Località: Ponte in Valtellina (So)
Contatta:

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da eliobono »

denis73 ha scritto:Ottimo pesce d'aprile ........oggi è il 01/04.....


Cmq la notizia più interessante e che Berlusconi non si candida più per le elezioni....( Il Giornale)

a deciso di abbandonare e candidarsi per il soglio pontificio..... :mrgreen:
Leggi meglio, il Berlusca si candida per il coglio-pontificio....
Lavorare è meno noioso che divertirsi.
Charles Baudelaire
SapereLibero
Messaggi: 581
Iscritto il: mer gen 23, 2008 15:33

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da SapereLibero »

Il minerale esiste, trattasi di minerale da fissione nucleare. Infatti qusti materiali emettono calore, il problema è che non è consigliabile averlo in casa!
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: RIVOLUZIONE ENERGETICA

Messaggio da MAX76 »

Mi sa che la mia forzata assenza dalla postazione informatica per motivi seri (ogni tanto mi tocca anche andare a fare il DL o altro similare) mi ha fatto perdere una bella passata di pesci; e pensare che domenica ho pure lisciato l'apertura della pesca alla trota in montagna per eccesso di pigrizia a seguito del cambio dell'ora... :roll: che pescatore da stagno che sono diventato...
Rispondi