Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

Un pò sono curioso di conoscervi..
MI immagino superP un figaccione della M****** vista la foto sul blog..

Max76 mi sa di tecnico in giacca e cravatta..

etc...

:lol:

Riusciamo ad incontrarci alla fiera di MIlano ?
IO "dovrei" esser presente da giovedì a sabato..
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da ilverga »

Manofthemoon ha scritto:Un pò sono curioso di conoscervi..
MI immagino superP un figaccione della M****** vista la foto sul blog..

Max76 mi sa di tecnico in giacca e cravatta..

etc...

:lol:

Riusciamo ad incontrarci alla fiera di MIlano ?
IO "dovrei" esser presente da giovedì a sabato..
DA GIOVEDI' A SABATO??? Ma non lavori? E come lo alzi il PIL?? :D :D
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

io sono un idraulico aggiornato ;)

e pensa che viaggio avanti ed indietro...
SuperP
Messaggi: 10710
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:06

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da SuperP »

Manofthemoon ha scritto:MI immagino superP un figaccione della M****** vista la foto sul blog..
ahahhahah

ci troviamo tutti al green building a verona!!
:?: I miei corsi e libri su involucro, termotecnica e VMC https://www.paolosavoia.com/corso-online
:?: Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
:!: Linkedin https://www.linkedin.com/in/paolo-savoia-320b1458/
cristiana
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mar 08, 2007 09:39

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da cristiana »

[quote="Manofthemoon"]Un pò sono curioso di conoscervi..
MI immagino superP un figaccione della M****** vista la foto sul blog..

E già, se SuperP giura e spergiura che la foto sul blog non è taroccata...ci vengo di corsa pure io a conoscerlo di persona...personalmente :D :D :D
Ma pure Ilverga mi incuriosisce :wink:
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Mi sa tanto che Man si sbaglia ed alla grande.

Il sottoscritto, l'ultima volta che si è messo in giacca e cravatta, era per i 10 minuti di discussione della tesi e poi aria (in tutti i sensi).

Comunque penso di fare una capatina all'Expocomfort giovedì (anche perchè in base ad esperienze pregresse mi sembra un giorno piuttosto tranquillo a meno che non vi sia l'invasione organizzata dei bus per gli stand Immergas, Unical, ecc.).

L'unica cosa che mi trattiene un po' dal venire è che tutti i rappresentanti che passano in studio per omaggiare l'invito e l'ingresso gratuito alla mostra (Okkio niente bonus parcheggio che secondo voci costerà sui 25 Euro a giorno) dicono che per motivi economici (i mq di pavimento ed i mc di aria costano troppo) gli stand delle loro case saranno limitati e con solo alcune brouschere illustrative in quanto non hanno novità da proporre.

Sarebbe interessante sapere se qualcuno porta effettivamente qualcosa da vedere e di cui discutere; in tale caso, se qualcuno ne è a conoscenza, è gentilmente invitato a mettere il tutto sul forum con possibile indicazione del padiglione, corridoio, angolo, numero civico, indicazioni di cartellonistica stradale e lavori in corso sul percorso, tanto la fiera è così piccina...
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da ilverga »

cristiana ha scritto:Ma pure Ilverga mi incuriosisce :wink:
8) 8) finalmente qualcuno che fa concorrenza a SuperP 8) 8)
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
danilo2
Messaggi: 1664
Iscritto il: ven dic 21, 2007 14:22

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da danilo2 »

invece io sono incuriosito da cristiana, non è che ha un blog come quello di super così la vediamo???
SuperP
Messaggi: 10710
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:06

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da SuperP »

danilo2 ha scritto:invece io sono incuriosito da cristiana, non è che ha un blog come quello di super così la vediamo???
Bravo danilo..

Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto..
:?: I miei corsi e libri su involucro, termotecnica e VMC https://www.paolosavoia.com/corso-online
:?: Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
:!: Linkedin https://www.linkedin.com/in/paolo-savoia-320b1458/
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

Che marpioni !!!

Bisognerebbe almeno conoscere l'età..

Una volta evavamo aperto un forum con notizie personali, passioni etc.. tanto per conoscerci un pò..
IO sono giovincello, credo di avere la stessa età di max.

Per la fiera:
come installatore mi piace perchè è l'unica occasione che si ha per parlare direttamente con i costruttori dei problemi etc..

Sò per certo che la mitsubishi presenta le nuove pdc che vanno fino a -25 con modulo idronico..
La viessmann presenta le nuove Vitodens 200 da 100 kW

Altro non sò.
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Ma come, Cristina prima mi fa la femminista accesa e convinta (sono sempre in attesa della opzione sostituiva alla Siura Maria Brambilla) ed ora ...

Comunque quoto FOTO anch'io.

Tanto del Maschilista meschino e gretto me lo sono già beccato con tanti salutoni... 8)
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da ilverga »

Manofthemoon ha scritto:Che marpioni !!!

Bisognerebbe almeno conoscere l'età..

Una volta evavamo aperto un forum con notizie personali, passioni etc.. tanto per conoscerci un pò..
IO sono giovincello, credo di avere la stessa età di max.

Per la fiera:
come installatore mi piace perchè è l'unica occasione che si ha per parlare direttamente con i costruttori dei problemi etc..

Sò per certo che la mitsubishi presenta le nuove pdc che vanno fino a -25 con modulo idronico..
La viessmann presenta le nuove Vitodens 200 da 100 kW

Altro non sò.
Man e Max...mi sa che siete già vecchi per i miei gusti :D :D Se tu sei giovincello, io sono poco più che adolescente :mrgreen: :mrgreen:

Io so che una SH concorrente dell'Edilclima (quella che produce anche valvolame, sita in quel gran bel paese di Biassono...) presenta il nuovo sw su L10 e certif. energ. conforme alla normativa Reg. Lombardia e CENED.
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

ilverga ha scritto:
Manofthemoon ha scritto:Che marpioni !!!

Bisognerebbe almeno conoscere l'età..

Una volta evavamo aperto un forum con notizie personali, passioni etc.. tanto per conoscerci un pò..
IO sono giovincello, credo di avere la stessa età di max.

Per la fiera:
come installatore mi piace perchè è l'unica occasione che si ha per parlare direttamente con i costruttori dei problemi etc..

Sò per certo che la mitsubishi presenta le nuove pdc che vanno fino a -25 con modulo idronico..
La viessmann presenta le nuove Vitodens 200 da 100 kW

Altro non sò.
Man e Max...mi sa che siete già vecchi per i miei gusti :D :D Se tu sei giovincello, io sono poco più che adolescente :mrgreen: :mrgreen:

Io so che una SH concorrente dell'Edilclima (quella che produce anche valvolame, sita in quel gran bel paese di Biassono...) presenta il nuovo sw su L10 e certif. energ. conforme alla normativa Reg. Lombardia e CENED.
Ma chi se ne ne frega dei bauscia milanesi... W il gianduiotto ! W la bagna cauda !

:lol: :lol: :lol:
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Ho appena ricevuto CDA di febbraio (ma porco giuda le poste fanno veramente c...are, tra un po' mi aspetto che arrivi a luglio il numero di marzo) e ho letto che un po' di ditte presentano nell'ordine:
- nuove pdc (varie ed eventuali tra cui Wolf)
- nuove UTA
- nuovi GF
- nuovi sistemi di contabilizzazione energia e forse nuovi sw per la valutazione degli impianti solari (sono sempre alla disperata ricerca di qualcosa di attendibile sulla valutazione della potenza stimata annua da coprire per il 50% con rinnovabili)
- nuovi sistemi di diffusione aria (Volta travi fredde attive o similari, MP3 diffusione in generale)

Comunque, per rispodere a ilverga, si, mi sento profondamente vecchio e credo che l'invecchiamento precoce sia fortemente dovuto allo stres da consegna imminente che mi attanaglia le viscere in questo periodo; tra l'altro sono così fuori che vedo già le vacanze estive come un miraggio dietro le tende, tra la nebbia che agli irti colli piovvigginando sale...(non me la ricordo più)
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da ilverga »

Manofthemoon ha scritto:Ma chi se ne ne frega dei bauscia milanesi... W il gianduiotto ! W la bagna cauda ! :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa che vi invidio, a voi piemuntes, è la squadra di calcio con + tifosi nel BelPaese (quella a strisce bianche e nere, per intenderci...) :wink: :wink:
Winko e chiudo
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

si si è vero la wolf presenta nuove pdc.. me lo aveva accennato un uccellino..

per la juve.. del calcio non me ne frega nulla, mi spiace !
giobibo
Messaggi: 583
Iscritto il: dom feb 03, 2008 18:26
Località: AT

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da giobibo »

Tornando al tema, per me non sarebbe un problema incontrare qualcuno al MCE anzi sarebbe un piacere.
Non so ancora in che giono sarò a Milano, forse il giovedì.
Ma si riuscirà a darci un gancio da qualche parte?
c.granata
Messaggi: 189
Iscritto il: mer lug 11, 2007 15:51
Località: avezzano AQ

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da c.granata »

Ma qualcuno viene ai convegni AICARR di mercoledi e giovedi ???

Può essere che vada solo io, :?:
Ale_S
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven mag 11, 2007 16:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Ale_S »

[quote="MAX76"]
Comunque quoto FOTO anch'io.
[quote]
.....Tanto per non farvi dimenticare un argomento di interesse......
... quoto anch'io !!! 8)


Forse Giovedì sono alla fiera. Ma ancora non ne sono sicuro. Quando avrò le idee (e l'agenda), più chiare, ve lo comunicherò.
Riunioni AICAAR ??? Mi piacerebbe, ma Milano è un po' lontano per me, per una riunione. Come sono??

ciao.
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Ne ho frequentati alcuni anche al di fuori della fiera e non sempre mantengono quel che il titolo promette, sono più utili come rimpatriata tra vecchi amici e scambio di idee, quasi quasi un sotto prodotto; direi che quoto di più il presente forum che la lectio magistralis di AICARR
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

allora ci diamo un appuntamento giovedì?

potremmo incontrarci all'edilclima..
compriamo il programma per i pannelli solari e ci facciamo fare lo sconto come utenti del forum !!!
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Per lo sconto ci sto sempre e comunque :!: :!: :!:

Il problema maggiore della fiera è dare ora e luogo e riuscire a rispettarli entrambi in contemporanea.

Proposto il luogo, stand Edilclima Pad. 8 posto C55 (tanto sono ormai abituati ad ospitarci :wink: ) resta solo da definire l'orario

Proporrei (visto ubicazione dello stand) verso le 15:00
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

per me potrebbe andar bene, tanto sono in fiera tre giorni, penso che l'ideale sia scambiarci i numeri di telefono...
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da Manofthemoon »

:arrow:
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Mi sento un coniglio che deve mangiare un mucchio di carote :oops: :oops: :oops:
Infatti dopo aver lanciato il sasso mi tocca nascondere la mano.
Per improrogabili impegni di lavoro salto la fiera di brutto (il giovedì me l'ero tenuto libero da 1 mese e giusto adesso mi tocca andare a fare un collaudo), per cui mi auto corpo di cenere :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
armyceres
Messaggi: 497
Iscritto il: mer ott 25, 2006 12:52
Località: Piemonte

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da armyceres »

Buon giorno,
se a qualcuno interessa scambiare qualche opinione con un "funzionario pubblico" (Piemonte, Legge 13, decreti attuativi e piano stralcio.....) (Lombardia, D.G.R. 6303) sarò in fiera sabato.

Cordiali saluti.

P.S. sono vietate le mazze da besbool..........
Tra il dire e il fare, la differenza è nell'aver fatto..........
Avatar utente
swiper
Messaggi: 84
Iscritto il: lun lug 17, 2006 17:19

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da swiper »

Ciao
Qualcuno si è poi incontrato in fiera?
Io sono andato martedì e c'era davvero un sacco di gente...
Ho fatto anche un salto da Edilclima (e anche dalla concorrenza ovviamente :-)) per vedere le novità... magari c'era anche qualcuno di voi nascosto tra la folla...
Per non farmi riconoscere avevo come sempre la mascherina sugli occhi 8)
Swiper non rubare!
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2215
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da ilverga »

Io ero venerdì giornata intera; visto edilclima e concorrenza (linea Idronica anglosassone :wink: ); per caso qualcuno di voi era all'incontro tecnico ore 11 Watts Industries?
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: Riusciamo a incontrarci a Milano ???

Messaggio da MAX76 »

Purtroppo non sono riuscito a fare un salto in fiera; mi interesserebbe sapere se qualcuno è stato all'incontro con l'ass. regionale Lombardia in sala Libra; sarebbe interessante il resoconto dell'incontro (di boxe?).
Rispondi