Relazione per condominio+principiante

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
orienri
Messaggi: 125
Iscritto il: mer ago 22, 2007 15:12

Relazione per condominio+principiante

Messaggio da orienri »

Devo fare l'AQE+la relazione Allegato E per un condominio, cioè la legge 10, il calcolo delle dispersioni termiche. Ho sempre fatto appartamenti o villette, sono un principiante che vuole fare le cose bene. Come si fa per un condominio? Se nel programma (MCimpianto) metto locale per locale divento pazzo! Si può fare per involucro coinvolgendo più piani insieme?
grazie per l'aiuto.
Enrico
arkanoid
Messaggi: 4412
Iscritto il: ven ago 31, 2007 08:51

Messaggio da arkanoid »

io faccio ospedalie e faccio locale per locale, buon lavoro :D
badaniele
Messaggi: 413
Iscritto il: mer ago 09, 2006 14:30

Re: Relazione per condominio+principiante

Messaggio da badaniele »

orienri ha scritto:Devo fare l'AQE+la relazione Allegato E per un condominio, cioè la legge 10, il calcolo delle dispersioni termiche. Ho sempre fatto appartamenti o villette, sono un principiante che vuole fare le cose bene. Come si fa per un condominio? Se nel programma (MCimpianto) metto locale per locale divento pazzo! Si può fare per involucro coinvolgendo più piani insieme?
grazie per l'aiuto.

non puoi coinvolgere più piani insieme, anche perchè non hai la certezza che l'impianto sia acceso da tutte le parti...
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Relazione per condominio+principiante

Messaggio da jerryluis »

badaniele ha scritto: