Umidificazione

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
badaniele
Messaggi: 413
Iscritto il: mer ago 09, 2006 14:30

Umidificazione

Messaggio da badaniele »

Ho bisogno di acculturarmi sugli impianti di produzione vapore per l'umidificazione nelle UTA...


se percaso qualcuno di voi ha del materiale o mi può dare dei consigli mi farebbe un grosso favore
Terminus
Messaggi: 12631
Iscritto il: ven mar 30, 2007 17:40
Località: Umbria

Re: Umidificazione

Messaggio da Terminus »

badaniele ha scritto:Ho bisogno di acculturarmi sugli impianti di produzione vapore per l'umidificazione nelle UTA...


se percaso qualcuno di voi ha del materiale o mi può dare dei consigli mi farebbe un grosso favore
Per i sistemi di umidificazione puoi vedere sul sito della Aermec: ci sono delle dispense interessanti.
Per gli impianti vapore prova sul sito della Spirax-Sarco c'è moltissimo da leggere e da scaricare.
Andrea_Diqui
Messaggi: 946
Iscritto il: gio ott 19, 2006 08:21
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea_Diqui »

Prova anche sul sito della Carel
Andrea Diqui
badaniele
Messaggi: 413
Iscritto il: mer ago 09, 2006 14:30

Re: Umidificazione

Messaggio da badaniele »

Terminus ha scritto:
badaniele ha scritto:Ho bisogno di acculturarmi sugli impianti di produzione vapore per l'umidificazione nelle UTA...


se percaso qualcuno di voi ha del materiale o mi può dare dei consigli mi farebbe un grosso favore
Per i sistemi di umidificazione puoi vedere sul sito della Aermec: ci sono delle dispense interessanti.
Per gli impianti vapore prova sul sito della Spirax-Sarco c'è moltissimo da leggere e da scaricare.
scusa ma sul sito dell'AERMEC non trovo le dispense...percaso è obbligatorio registrarsi per accedere a quelle aree...o sono io che non le trovo?
Terminus
Messaggi: 12631
Iscritto il: ven mar 30, 2007 17:40
Località: Umbria

Messaggio da Terminus »

Prova qui
http://www.edilportale.com/climatizzazi ... 1.asp?v=cl
dovrebbero essere queste.
arkanoid
Messaggi: 4412
Iscritto il: ven ago 31, 2007 08:51

Re: Umidificazione

Messaggio da arkanoid »

badaniele ha scritto:Ho bisogno di acculturarmi sugli impianti di produzione vapore per l'umidificazione nelle UTA...


se percaso qualcuno di voi ha del materiale o mi può dare dei consigli mi farebbe un grosso favore
Guarda anche i produttori della Lufta.
Rispondi