Domanda semplice!

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
4736A
Messaggi: 168
Iscritto il: lun set 18, 2017 21:46
Località: FM (Marche)
Contatta:

Domanda semplice!

Messaggio da 4736A »

Sono agli inizi d'uso del programma EC 700 V8.
In un interrato ho uno locale climatizzato ed uno non climatizzato. Per il locale climatizzato ho pavimento G, 2 muri controterra G, tre bocche di lupo T, due lati di muro che separa dal non climatizzato di tipo U e soffitto U. In questo locale non ho problemi ed è andato a buon fine.
Nel non climatizzato invece ho: muri R, finestre a bocca di lupo E, portone ingresso garage E, soffitto come da proprietà del piano di tipo U, però il pavimento come da proprietà del piano è di tipo G. Questo è secondo me quello che mi manda in errore la costituzione del locale.

Come faccio ad abbinare il pavimento di tipo R che ho preventivamente creato ai muri R del locale non climatizzato?
Ho visto che selezionando un locale creato poi si può dividere i solai o i pavimenti; mi immagino che una funzione simile ci sia anche per i piani ma non riesco a capire come dividere quel pavimento in due tipi diversi. Mi potete aiutare? Grazie.
Rispondi