Procedura CENED, il parere di Edilclima.

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
eliobono
Messaggi: 340
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:53
Località: Ponte in Valtellina (So)
Contatta:

Procedura CENED, il parere di Edilclima.

Messaggio da eliobono »

Nella mia personale battaglia contro le inaccettabili forzatura della procedura CENED per il rilascio del Certificato Energetico, ho sentito il parere di Edilclima. Sul mio blog all'indirizzo http://impiantitermici.blogspot.com/ riporto la mia mail e la risposta di Edilclima che condivido al 100 %. Invito tutti i colleghi ad attivarsi perchè non ci vengano imposte delle regole assurde. Non facciamoci mettere i piedi sul collo da incompetenti e da "esperti" interessati....
Lavorare è meno noioso che divertirsi.
Charles Baudelaire
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Re: Procedura CENED, il parere di Edilclima.

Messaggio da maxis »

eliobono ha scritto:Nella mia personale battaglia contro le inaccettabili forzatura della procedura CENED per il rilascio del Certificato Energetico, ho sentito il parere di Edilclima. Sul mio blog all'indirizzo http://impiantitermici.blogspot.com/ riporto la mia mail e la risposta di Edilclima che condivido al 100 %. Invito tutti i colleghi ad attivarsi perchè non ci vengano imposte delle regole assurde. Non facciamoci mettere i piedi sul collo da incompetenti e da "esperti" interessati....
Quoto tutto quello letto sul tuo blog in merito al sistema CENED
my_TT
Messaggi: 116
Iscritto il: gio giu 14, 2007 16:07

Messaggio da my_TT »

Concordo!
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Messaggio da jerryluis »

concordo però a questo punto bisogna far intervenire gli ordini professionali, non ci sono scusanti!! ci sono troppe difformità anche rispetto le norme UNI.
Il file cnd, obbligatorio, che ti obbliga addirittura ad un sistema operativo particolare, temo che chi usa il mac o linux è tagliato fuori, così come chi non usa un supporto informatico (assurdo ai nostri giorni)...
Rispondi