tempi asciugamento massetto autolivellante

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
soloalfa
Messaggi: 1190
Iscritto il: ven ott 10, 2008 16:36

tempi asciugamento massetto autolivellante

Messaggio da soloalfa »

Per casa mia...
Ho messo 6,5 cm di massetto autolivellante sopra le bugne (Lo so che è tanto... pensavo di fare il massetto tradizionale poi alla fine ho optato per questa soluzione. Ci sarà un'inerzia "importante"), volevo chiedervi che trattamento per l'asciugatura fare visto che ogni marca di pannello spara dei numeri e ogni massetto altri... io pensavo di partire da 20°C e alzare la Tm di 3°C al giorno fino ad arrivare a 47°C. Poi in spegnimento fare il contrario. magari facendo 5°C al giorno per velocizzare il tutto.
Cosa dite?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
soloalfa
Messaggi: 1190
Iscritto il: ven ott 10, 2008 16:36

Re: tempi asciugamento massetto autolivellante

Messaggio da soloalfa »

:evil: :evil: Quella str... di caldaia mi è andata a 50°!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
soloalfa
Messaggi: 1190
Iscritto il: ven ott 10, 2008 16:36

Re: tempi asciugamento massetto autolivellante

Messaggio da soloalfa »

Considero come un silenzio-assenso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Enry65
Messaggi: 71
Iscritto il: mer mar 18, 2009 13:49

Re: tempi asciugamento massetto autolivellante

Messaggio da Enry65 »

Visita il sito di VELTA ITALIA nella home page c' è una sezione riguardante documenti on-line; nella sezione VARIE c'è il modulo di protocollo 1° avviamento, nella seconda pagina è descritto le modalità di esecuzione della messa in funzione.
soloalfa
Messaggi: 1190
Iscritto il: ven ott 10, 2008 16:36

Re: tempi asciugamento massetto autolivellante

Messaggio da soloalfa »

Enry65 ha scritto:Visita il sito di VELTA ITALIA nella home page c' è una sezione riguardante documenti on-line; nella sezione VARIE c'è il modulo di protocollo 1° avviamento, nella seconda pagina è descritto le modalità di esecuzione della messa in funzione.
Grazie. Questa è una ulteriore versione che conservo insieme alle altre!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Rispondi