Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7898
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Messaggio da NoNickName »

La riproduzione è vietata, ma l'argomento è interessante.
Questa cosa dei permessi discrezionali del Comune mi è totalmente nuova.
Allegati
Immagine 2021-01-20 115728.png
Immagine 2021-01-20 115728.png (112.19 KiB) Visto 623 volte
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
girondone
Messaggi: 12824
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Messaggio da girondone »

A me mi pare una...
antopeddis
Messaggi: 101
Iscritto il: lun apr 12, 2010 17:53

Re: Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Messaggio da antopeddis »

In un condominio si interviene con cappotto per piu del 50% e con sostituzione della caldaia centralizzata con una a condensazione, e con installazione di valvole termostatiche. Mi chiedevo proprio se sono obbligato ad installare anche sistemi per la contabilizzazione. Pareri?
Avatar utente
NoNickName
Messaggi: 7898
Iscritto il: gio giu 17, 2010 12:17

Re: Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Messaggio da NoNickName »

antopeddis ha scritto: gio gen 21, 2021 22:33 In un condominio si interviene con cappotto per piu del 50% e con sostituzione della caldaia centralizzata con una a condensazione, e con installazione di valvole termostatiche. Mi chiedevo proprio se sono obbligato ad installare anche sistemi per la contabilizzazione. Pareri?
Ovvio. Cosa ti fa pensare il contrario?
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
antopeddis
Messaggi: 101
Iscritto il: lun apr 12, 2010 17:53

Re: Sole24ore: contabilizzatori e superbonus.

Messaggio da antopeddis »

NoNickName ha scritto: ven gen 22, 2021 07:48
antopeddis ha scritto: gio gen 21, 2021 22:33 In un condominio si interviene con cappotto per piu del 50% e con sostituzione della caldaia centralizzata con una a condensazione, e con installazione di valvole termostatiche. Mi chiedevo proprio se sono obbligato ad installare anche sistemi per la contabilizzazione. Pareri?
Ovvio. Cosa ti fa pensare il contrario?
Niente. 😁
Rispondi