Condominio comma 345

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ST.SIM
Messaggi: 608
Iscritto il: ven feb 24, 2017 10:50

Condominio comma 345

Messaggio da ST.SIM »

Buongiorno,

sono stato incaricato di fare pratica Enea per un condominio di proprietà di una singola persona fisica.
Gli interventi fatti sono coibentazione pareti verticali, pareti orizzontali ed infissi.
Secondo voi è a mia discrezionalità scegliere se fare la pratica come parti comuni condominiali oppure con il comma 345 ???
A me andrebbe meglio scegliere il comma 345 in quanto ho un importo massimo di spesa di più elevato che non con le parti comuni condominiali...

Grazie
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2211
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: Condominio comma 345

Messaggio da ilverga »

ST.SIM ha scritto: ven lug 19, 2019 11:05 Buongiorno,

sono stato incaricato di fare pratica Enea per un condominio di proprietà di una singola persona fisica.
Gli interventi fatti sono coibentazione pareti verticali, pareti orizzontali ed infissi.
Secondo voi è a mia discrezionalità scegliere se fare la pratica come parti comuni condominiali oppure con il comma 345 ???
A me andrebbe meglio scegliere il comma 345 in quanto ho un importo massimo di spesa di più elevato che non con le parti comuni condominiali...

Grazie
Secondo me te la sei dato da solo la risposta. E' un edificio di proprietà, non esistono parti comuni condominiaili...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Rispondi