Enea Serramenti

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Duracell20
Messaggi: 1310
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Enea Serramenti

Messaggio da Duracell20 »

Salve per la compilazione di una pratica Enea x sost. serramenti in Lombardia sapete dove posso trovare questo dato?

EpH,nd,limite(2019/2021) [kWh/m2anno]

:roll: :roll:

non lo trovo da nessuna parte neanche sull'Ape fatta con CENED+2

Grazie
giotisi
Messaggi: 4210
Iscritto il: mer mag 27, 2009 11:52
Località: brescia

Re: Enea Serramenti

Messaggio da giotisi »

sicuro che ti serva? è un intervento semplificato o hai gli ape in mano?
Duracell20
Messaggi: 1310
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Re: Enea Serramenti

Messaggio da Duracell20 »

giotisi ha scritto: mer giu 27, 2018 18:43 sicuro che ti serva? è un intervento semplificato o hai gli ape in mano?
Non so la casella è da compilare salvo lasciarla a zero
cosa intendi per intervento semplificato? Sto facendo ENEA per un appartamento dove hanno cambiato serramenti e caldaia niente di particolare.
L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
:roll: :roll:
lbasa
Messaggi: 738
Iscritto il: ven giu 19, 2015 22:41

Re: Enea Serramenti

Messaggio da lbasa »

... L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
Riapri il Cened+2; Scheda "Verifiche NZEB"; focus su "indici di prestazione energetica"; trova la riga corrispondente; recupera il valore della colonna "riferimento".
Duracell20
Messaggi: 1310
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Re: Enea Serramenti

Messaggio da Duracell20 »

lbasa ha scritto: mer giu 27, 2018 23:33
... L'ape ce l'ho anche come file avendola fatta io, ma EPh limite non so dove prenderlo
Riapri il Cened+2; Scheda "Verifiche NZEB"; focus su "indici di prestazione energetica"; trova la riga corrispondente; recupera il valore della colonna "riferimento".
:roll: :roll: Io ho aperto il file cened+2 ma di NZEB trovo solo sotto FILE > Nuovo edificio NZEB ma quello che scrivi tu dove lo trovo su un file già elaborato ?
Grazie
lbasa
Messaggi: 738
Iscritto il: ven giu 19, 2015 22:41

Re: Enea Serramenti

Messaggio da lbasa »

Prova a vedere il manuale, capitolo F.
Duracell20
Messaggi: 1310
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Re: Enea Serramenti

Messaggio da Duracell20 »

Grazie Ibasa il dato non l'ho trovato ma alla fine ho scoperto che i dati APE non andavano inseriti per il mio caso di appartamento singolo, maledizione a me che ho visto gli asterischi con la nota di non inserire l'ape, dopo essere impazzito a trovare i dati :? :wink:
Rispondi