errore strano allegato F serramenti

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
pede82
Messaggi: 182
Iscritto il: ven giu 20, 2008 19:57

errore strano allegato F serramenti

Messaggio da pede82 »

Buongiorno a tutti,
Sto predisponendo una pratica Enea 65% per serramanti (comma 345b) e alla voce importo al netto delle spese professionali inserisco la somma delle fatture che è 67800€ (si sono tanti ma i serramenti sono 20 finestre e portefinestre più 3 velux sono circa 47,5 mq) sotto in rosso esce scritto questo errore :

" il valore immesso risulta anomalo. si consiglia di verificare prima di confermare."

Non capisco, il limite non lo supero essendo 60000€ di detrazione quindi 92300€ costo totale e altro non mi viene in mente vi è mai successo?

Grazie a tutti
pede82
Messaggi: 182
Iscritto il: ven giu 20, 2008 19:57

Re: errore strano allegato F serramenti

Messaggio da pede82 »

qualche anima pia mi sa dire se è mai successo e cosa vul dire?
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2211
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: errore strano allegato F serramenti

Messaggio da ilverga »

Successo a me per l'indicazione del risparmio energetico previsto. Non me ne sono preoccupato un granchè e sono andato oltre...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
girondone
Messaggi: 12811
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: errore strano allegato F serramenti

Messaggio da girondone »

infatti
sono avvisi basati su statistiche
pede82
Messaggi: 182
Iscritto il: ven giu 20, 2008 19:57

Re: errore strano allegato F serramenti

Messaggio da pede82 »

era solo perchè succedeva sull'inserimento dell'importo ed alla fine è il valore più importante ed essendo una cifra considerevole non vorei fare cappellate.
Quindi dite che non inficia nulla ma è solo un mero avviso senza nessun altra finalità? vado dritto così secondo voi?
giotisi
Messaggi: 4185
Iscritto il: mer mag 27, 2009 11:52
Località: brescia

Re: errore strano allegato F serramenti

Messaggio da giotisi »

.. si, vai pure avanti.
Solo, controlla che sia tutto perfettamente a posto, perchè, se dai loro conti risulta che l'importo è eccessivo, è probabile che ci vogliano vedere chiaro.
Rispondi