CEO per una singola stanza

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Celeste, accreditamento tecnici, …
Rispondi
MaurizioGe
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 17, 2014 08:16

CEO per una singola stanza

Messaggio da MaurizioGe »

Mi è stato richiesto di effettuare una CEO per una singola stanza (14 m2 di superficie utile ) che presenta un mappale differente dall'intero appartamento.In previsione della vendita a tale stanza e' stato assegnato un mappale differente. A valle della vendita la stanza verrà accorpata ad un appartamento confinante.Per effettuare il rogito é stato richiesta la CEO .Come devo comportarmi ? .La stanza attualmente è riscaldata dal riscaldamento autonomo dell'appartamento di cui fa parte. La caldaia prevede anche sistema di generazione ACS combinato.
girondone
Messaggi: 12811
Iscritto il: ven mar 16, 2007 09:48
Località: SV

Re: CEO per una singola stanza

Messaggio da girondone »

CEO. Mi mancava

PS. Bisognerebbe spararli a. F....!
Avatar utente
geocer
Messaggi: 350
Iscritto il: lun mag 25, 2009 15:20

Re: CEO per una singola stanza

Messaggio da geocer »

MaurizioGe ha scritto:Mi è stato richiesto di effettuare una CEO per una singola stanza (14 m2 di superficie utile ) che presenta un mappale differente dall'intero appartamento.In previsione della vendita a tale stanza e' stato assegnato un mappale differente. A valle della vendita la stanza verrà accorpata ad un appartamento confinante.Per effettuare il rogito é stato richiesta la CEO .Come devo comportarmi ? .La stanza attualmente è riscaldata dal riscaldamento autonomo dell'appartamento di cui fa parte. La caldaia prevede anche sistema di generazione ACS combinato.
Tema:
certificare una unità immobiliare, ad uso civile abitazione, composta da un solo vano, con riscaldamento in condominio con altra u.i.u. rispetto a quella a cui verrà poi fusa :shock:
:?: (momento di riflessione)
:idea: (idea)
1
Trovare il modo di suddividere millesimalmente la potenzialità della caldaia per riferirla poi al volume del vano in oggetto :shock:
2
Certificare il subalterno x del numero y del foglio z. :oops:
3
Essere consapevoli del fatto che, dopo la fusione non esisterà più il subalterno x del numero y del foglio z ma qualche altra cosa di diverso. :oops:
"Il principio della scienza della pittura è il punto, il secondo è la linea, il terzo è la superficie, il quarto è il corpo che si veste di tal superficie"
Leonardo da Vinci
Rispondi