Pagina 1 di 1

Problemi Sipee

Inviato: dom ott 18, 2015 17:22
da candidobottin
Ciao, ma capita anche a voi con il Sipee che non si riesca a consolidare i certificati in quanto ogni volta esce il messaggio: Errore fatale.
Ho provato a contattare più volte l'assistenza, ma ti mettono in un'attesa infinita e non risponde nessuno.
Candido

Re: Problemi Sipee

Inviato: lun ott 19, 2015 14:40
da lallina
ciao a tutti...non riesco ad inviare un APE al sistema piemonte, in quanto mi esce questo errore:Il documento che si sta cercando di inviare è diverso da quello consolidato..."Ma vi assicuro che non è così....quando dal Sipee clicco su "visualizza APE" il modulo è quello giusto!!!!!

aiutatemi a risolvere l'arcano per favore!

Re: Problemi Sipee

Inviato: mar ott 20, 2015 21:26
da ketenegh
candidobottin ha scritto:Ho provato a contattare più volte l'assistenza, ma ti mettono in un'attesa infinita e non risponde nessuno.
Strano. l'unica cosa di positivo, prima di Sicee e poi Sipee, sperimentata anche molto recentemente, è che l'assistenza risponde (non ho scritto risolve) velocemente e cortesemente. Prova a telefonare appena inizia il servizio, ma prima verifica che non sia il problema che ho riportato nel precedente thread.

Re: Problemi Sipee

Inviato: sab ott 24, 2015 21:48
da lallina
ho risolto grazie mille !!!!!!


oggi però ho riscontrato un altro problema......non riesco a caricare la foto anche con dimensioni veramente ridotte ...100 kB.....a qualcuno è successo???????

grazie per l'aiuto!!!!!!!!

Re: Problemi Sipee

Inviato: mar ott 27, 2015 18:35
da thesimis89
hai controllato di non avere caratteri speciali nel nome del file foto? tipo -/( spazio ecc...prova a rinominare il file con scritto "foto" e basta

Re: Problemi Sipee

Inviato: sab ott 31, 2015 17:30
da henry
Ciao a tutti ho problemi con il caricamento delle foto sul nuovo portale. che programma usate per darle la dimensione 10x15 cm.??
Quando carico la foto mi dice formato non corretto.

Ho provato con paint, con gimp ma non riesco. (non potevano lasciarlo come prima che andava benissimo :twisted: :twisted: :twisted: )

Se qualcuno di voi mi puo aiutare.
Grazie

Re: Problemi Sipee

Inviato: lun nov 02, 2015 14:49
da beckslash85
Ciao henry, hai provato con IrfanView... :D Io ho sempre usato questo SW gratuito e non ho mai avuto problemi con le foto sul SICEE/SIPEE:
Le trasformo in gif e poi le ridimensiono.

Buon lavoro a tutti!

Re: Problemi Sipee

Inviato: mer nov 25, 2015 15:13
da Giobbe
Ciao
invece a me dopo un po' di accessi su un ape che sto faticosamente compilando fa vedere una foto che non c'entra niente con quella che ho caricato (sarà di qualche altro certificatore?)...
Mah...