sicee

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, sistema informativo regionale SICEE, accreditamento tecnici, …
Rispondi
pacili
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 26, 2012 10:28

sicee

Messaggio da pacili »

...se mi accorgo di aver consolidato un ace con un errore ...lo lascio nell'elenco come consolidato senza inviarlo e ne faccio un altro corretto o posso fare altro?
...mi è capitato importando i dati xml di omettere poi un dato :evil:
ketenegh
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab giu 13, 2009 09:30

Re: sicee

Messaggio da ketenegh »

Non puoi fare altro, ma è un errore sostanziale?
pacili
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 26, 2012 10:28

Re: sicee

Messaggio da pacili »

...eh si ho dimenticato la prestazione energetica raggiungibile
Cesare
Messaggi: 59
Iscritto il: gio set 10, 2009 14:25

Re: sicee

Messaggio da Cesare »

Sempre riguardo al sicee...
Mi è capitato di fare una ace di un immobile che ho considerato erroneamente come unico subalterno.
Consolido, invio e stampo. Il notaio, non ha accettato l'ace in quanto ne voleva due, uno per ogni subalterno.
Sono così andato a redigeredue nuovi ACE.

Cosa devo fare con il primo ACE? Annullarlo? Se si, come? A qualcuno è già capitato?

Grazie!
castello_di_carta
Messaggi: 81
Iscritto il: mer nov 04, 2009 07:31

Re: sicee

Messaggio da castello_di_carta »

invii email a: certificazione.energetica@regione.piemonte.it.

Esempio:

Spettabile
REGIONE PIEMONTE
UFFICIO AMBIENTE
Sua SEDE


Con la presente il Sottoscritto XXXXXXXXXXXXXXX- N° XXXXXXX Elenco Certificatori Energetici Regione Piemonte, comunica che venga annullato l'Attestato di Certificazione Energetica N° 2011_XXXXXXX_XXXXX e sostituito con il seguente l'Attestato di Certificazione Energetica N° 2012_XXXXXXXX_XXXXXXX in quanto ...................................................................................................................................................

Certo di Vs cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Fai presente che per ho già "annullato 4 ACE", che secondo loro non dovrebbero essere più "scaricabili", ma ho verificato e già fatto presente che si "possono ancora scaricare", e loro di risposta mi hanno detto che "il notaio deve verificare qual'e' l'ultimo che è quello in validità....... tra un paio di anni sai che risate... e pianti.... :shock: :shock: :shock:
a.d.
Messaggi: 443
Iscritto il: lun ott 12, 2009 11:41

Re: sicee

Messaggio da a.d. »

faccio notare che se la fonte energetica x ACS è "volume d'acs non richiesto" sulla prima pagina dell'ACE cartaceo si legge solo "volume d'acs non richies"
il resto esce dal margine..
Rispondi