ACE - Dubbio sicee

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, sistema informativo regionale SICEE, accreditamento tecnici, …
Rispondi
pacili
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 26, 2012 10:28

ACE - Dubbio sicee

Messaggio da pacili »

Scusate la stupidità della richiesta ma oggi per la prima volta mi è sorto un dubio :oops: ...
Quando inserite i dati sul sicee al punto 11 come luogo dichiarazione mettete la città dove si trova l'immobile da certificare oppure la vs. residenza di lavoro?
grazie
pacili
ketenegh
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab giu 13, 2009 09:30

Re: ACE - Dubbio sicee

Messaggio da ketenegh »

Quando si sottoscrive qualcosa, sempre, si indica la data, il luogo (dove si è in quel momento) e si firma.
pacili
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 26, 2012 10:28

Re: ACE - Dubbio sicee

Messaggio da pacili »

grazie ketenegh
henry
Messaggi: 128
Iscritto il: mar set 13, 2011 14:30

Re: ACE - Dubbio sicee

Messaggio da henry »

io erroneamente ho lasciato inserito di default la data 01/01/2012 riguardate il titolo abilitativo nelle ulteriori informazioni... ormai ho inviato il file ... cosa mi comporta??
ketenegh
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab giu 13, 2009 09:30

Re: ACE - Dubbio sicee

Messaggio da ketenegh »

Se l'ACE non era legato ad un fine lavori di un intervento edile, se non hai messo "no" alla conformità, se il tuo cliente non l'ha notato, non credo ti succederà proprio nulla. Eventualmente ti chiederanno e spiegherai.
Se invece hai voglia di buttare € 10, lo puoi rifare ed ignorare quello che hai fatto.
henry
Messaggi: 128
Iscritto il: mar set 13, 2011 14:30

Re: ACE - Dubbio sicee

Messaggio da henry »

Grazie per la risposta..
L'ace è per un eventuale compravendita ho preferito "buttare 10 euro" e rispedirlo al sicee non indicando la data del titolo abilitativo e quindi la normativa vigente..
Ho inviato poi una mail all'indirizzo certificazione.energetica@.... scrivendo le relative note per farlo sostituire.
Rispondi