IL CENED+ FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

IL CENED+ FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

Messaggio da Davidedada905 »

Sto certificando un condominio con 21 subalterni... Il Cened+ calcola il SUb 1 e già sul 2 si inchioda!!! E ne deve fare 21!!!!
Ma come si fa a dire che funziona bene? Certa gente parla proprio perchè ha la bocca!
A qualcuno è capitato qualcosa del genere e mi sa dire se ci sono dei trucchi per proseguire il lavoro?
Grazie
certifichino:-)
Messaggi: 81
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:14

Re: IL CENED+ FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

Messaggio da certifichino:-) »

di norma si blocca sulle ostruzioni se non le hai messe oppure se non hai messo zero (per vedere se è impallato o meno io tengo aperto task manager per vedere se lavora o no).

Ciao "cenedizzato"
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: IL CENED+ FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

Messaggio da Davidedada905 »

certifichino:-) ha scritto:di norma si blocca sulle ostruzioni se non le hai messe oppure se non hai messo zero (per vedere se è impallato o meno io tengo aperto task manager per vedere se lavora o no).

Ciao "cenedizzato"
Grazie... e ne approffitto per ribadirti la mia massima stima per le insuperabili poesie che hai creato!!!
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: IL CENED+ FUNZIONA BENISSIMO!!!!!

Messaggio da Davidedada905 »

certifichino:-) ha scritto:di norma si blocca sulle ostruzioni se non le hai messe oppure se non hai messo zero (per vedere se è impallato o meno io tengo aperto task manager per vedere se lavora o no).

Ciao "cenedizzato"
PS nelle ostruzioni ho "0" ma non in d e h (solo in alfa). se provo a mettere 0 e 0 in d e h mi dà errore... ti torna?
Ho verificato con task, ma non si inchioda, anzi la CPU, appena parto il secondo SUB, va a zero %. In sostanza smette di lavorare!!! Ma che 2 p***e!
Rispondi