Copia e incolla

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
picchio70
Messaggi: 623
Iscritto il: lun set 07, 2009 18:28

Copia e incolla

Messaggio da picchio70 »

Ho creato l'ACE per un appartamento; per l'appartamento a fianco cambiano le superfici disperdenti ma non le tipologie di strutture e generatore; posso copiare l'XML e poi fare le modifiche o conviene creare tutto da capo vista la fragilità di Cened+ che da più parti ho letto riguardo ai copia/incolla?
Grazie
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: Copia e incolla

Messaggio da Davidedada905 »

picchio70 ha scritto:Ho creato l'ACE per un appartamento; per l'appartamento a fianco cambiano le superfici disperdenti ma non le tipologie di strutture e generatore; posso copiare l'XML e poi fare le modifiche o conviene creare tutto da capo vista la fragilità di Cened+ che da più parti ho letto riguardo ai copia/incolla?
Grazie
Il problema è che all'inizio ti chiede di indicare il SUB... poi non è più modificabile... perciò non puoi copiare e incollare!!!
certifichino:-)
Messaggi: 81
Iscritto il: mer giu 24, 2009 18:14

Re: Copia e incolla

Messaggio da certifichino:-) »

Vai nella zona in alto e apri "gestione subalterni"; da li dovresti poterli cambiare.

ciao e ...... buona fortuna
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: Copia e incolla

Messaggio da Davidedada905 »

certifichino:-) ha scritto:Vai nella zona in alto e apri "gestione subalterni"; da li dovresti poterli cambiare.

ciao e ...... buona fortuna
Vero.. l'ho trovato anche io
Avatar utente
davidemorcy
Messaggi: 764
Iscritto il: mer gen 30, 2008 10:40
Località: Sondrio, Lecco, Como

Re: Copia e incolla

Messaggio da davidemorcy »

Davidedada905 ha scritto:
certifichino:-) ha scritto:Vai nella zona in alto e apri "gestione subalterni"; da li dovresti poterli cambiare.

ciao e ...... buona fortuna
Vero.. l'ho trovato anche io
i sub li puoi rinumerare quando vuoi...ci deve essere congrunza tra il numero di sub nel sw e quelli indicati all'apertura della pratica....
"Chi non lavora non fa l'amore"
Rispondi