Esame per Certificatori di lungo corso

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Esame per Certificatori di lungo corso

Messaggio da Dorianoz »

Si è saputo più niente del tanto strombazzato esame da sostenere per i certificatori iscritti da più di 5 anni? Grazie
hoopes
Messaggi: 552
Iscritto il: lun ott 13, 2008 16:00

Re: Esame per Certificatori di lungo corso

Messaggio da hoopes »

fino a che non fanno i decreti attuativi si continua così ... la mia curiosità è, ma poi chi controlla ? nel senso, se uno non fa l'esame cosa succede ? ti bloccano l'accesso al sito per registrare gli ACE ? (es: Cened in Lombardia) ...
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Re: Esame per Certificatori di lungo corso

Messaggio da Dorianoz »

Io gli bloccherei le funzioni vitali a chi ha avuto questa bella (economica?) pensata. Devo fare l'esame per dimostrare che sono in grado di certificare e poi nessuno che dice niente per certificatori che operano a 60 €/pratica. bizzarrie da prima repubblica......... penso che mi cancellerò da tutto quello che mi vede iscritto. vediamo chi gli paga la pensione a sti vari ordini che si fanno vivi solo per mandarti gli avvisi di pagamento della cassa
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Esame per Certificatori di lungo corso

Messaggio da jerryluis »

Dorianoz ha scritto:Io gli bloccherei le funzioni vitali a chi ha avuto questa bella (economica?) pensata. Devo fare l'esame per dimostrare che sono in grado di certificare e poi nessuno che dice niente per certificatori che operano a 60 €/pratica. bizzarrie da prima repubblica......... penso che mi cancellerò da tutto quello che mi vede iscritto. vediamo chi gli paga la pensione a sti vari ordini che si fanno vivi solo per mandarti gli avvisi di pagamento della cassa
Per me tra poco introdurranno gli esami annuali per gli strutturisti... volete mettere l'importanza della sicurezza rispetto a qualche lt di gasolio in più o meno?
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Rispondi