Data sopralluogo!!!

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
picchio70
Messaggi: 622
Iscritto il: lun set 07, 2009 18:28

Data sopralluogo!!!

Messaggio da picchio70 »

Oggi chiudo una pratica dopo 1 mese di inattività e scopro che bisogna inserire la data del sopralluogo ... certo serve per combattere chi il sopralluogo non lo fa, però ... penso che mi doterò di obliteratrice, con ora di ingresso e uscita dall'appartamento/caldaia :wink:
signora
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mar 16, 2010 11:14

Re: Data sopralluogo!!!

Messaggio da signora »

Dove bisogna mettere la data del sopralluogo? Nel CENED??...meno male che io ho tutte le foto con le date ma, secondo voi, uno non si può inventare una data???

Mah...
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Data sopralluogo!!!

Messaggio da jerryluis »

Io onestamente per certe situazioni non mi sono fatto neanche le foto.
E' tutto un gioco perchè la creazione della certificazione energetica attribuendo finte competenze attraverso i corsi a pagamento ha regolato delle professioni.
E' come se domani inventassero la certificazione dei CLS abilitando nuovi soggetti purchè paghino un corso e gli danno un software.
E' una presa per il C..lo.
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
SimoneBaldini
Messaggi: 2438
Iscritto il: mer set 29, 2010 13:42

Re: Data sopralluogo!!!

Messaggio da SimoneBaldini »

Vale anche il sopralluogo fatto via google maps!
HUGO
Messaggi: 1093
Iscritto il: mer lug 18, 2007 11:17

Re: Data sopralluogo!!!

Messaggio da HUGO »

La data del sopraluogo è importante:

Funzionario CENED+ (con camicia a fiori): "Lei ha l'alibi per sostenere che il 20/04/2012 si trovava alla Pizzeria "Da Pasquale" per certificare l'edificioimpianto !!!!!!!!!"
H: "Può bastare uno scontrino di due 4 stagioni, 1 coca, 1/2 d'acqua e 2 caffé..."
UNI 11300....no grazie, non faccio fumo !
Rispondi