Ma come si fa a stampare gli allegati????

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Seamew
Messaggi: 1805
Iscritto il: mer dic 06, 2006 08:40

Ma come si fa a stampare gli allegati????

Messaggio da Seamew »

Sto cercando di stare calmo nonostante il sito WEB ENEA 2009 metta a dura prova la pazienza e la diplomazia di molti di noi....
Ma voi come fate a stampare gli allegati???
Ci riuscite?
E come????

Grazie per l'attenzione!!!
nicorovoletto
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar ago 29, 2006 14:54

Re: Ma come si fa a stampare gli allegati????

Messaggio da nicorovoletto »

guarda ti rispondo molto volentieri... visto che ho impiegato 2gg per fare una pratica che in 4h facevo l'anno scorso..

quando hai inviato la pratica con il combo mettendo su send (cosa allucinante) .. torna ad aprire i tuoi allegati ... scorri fino in fondo... alla fine cè una skifo di stampate disegnata... clicca li è ti viene fuori uno skifo di stampa!!!
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
andrea.bernardi
Messaggi: 106
Iscritto il: ven giu 08, 2007 15:37
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma come si fa a stampare gli allegati????

Messaggio da andrea.bernardi »

inizialmente con firefox stampava "quasi decentemente" oggi ad esempio mi fa la seconda pagina bianca.... :evil:
con l'explorer non saprei dirti pechè lo evito come la peste,
ho provato pure con google Chrome e riesce a impaginare abbastanza bene peccano che il nero lo faccia grigio :cry:

a questo punto ora mi scarico pure safari e provo anche con quello :x
ketenegh
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab giu 13, 2009 09:30

Re: Ma come si fa a stampare gli allegati????

Messaggio da ketenegh »

Se avete un editor pdf, vi conviene stampare sulla stampante virtuale pdf e poi editare.
Credo che sia l'unico modo, anche se un po' laborioso, per avere una stampa che assomigli ad un documento professionale.
Non disperatè però. Leggete la faq "Stampa, Validità con CPID e Ricevuta". Entro il 17 maggio saranno risolti i problemi!
E' un ennesimo esempio della sciattezza che caratterizza la gestione di questa applicazione.
Temo che anche la scadenza del 20 giugno sarà rispettata allo stesso modo.
Ciao. Paolo
andrea.bernardi
Messaggi: 106
Iscritto il: ven giu 08, 2007 15:37
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma come si fa a stampare gli allegati????

Messaggio da andrea.bernardi »

Attualmente Safari è l'unico programma che riesce a farmi una stampa per lo meno leggibile, unico pacco bisogna impostare ogni volta i margini a dx1.5 sx1.5 e 20 sotto e sopra
Bloccato