Limiti di riferimento per il 55%

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
gandalf
Messaggi: 232
Iscritto il: mer mar 19, 2008 21:54

Limiti di riferimento per il 55%

Messaggio da gandalf »

Scusate tutti, essendo un forum chiedo un pò a tutti se avete notizie su quali limiti usare per trasmittanze e quantaltro per il discorso del 55%.

E' prevista l'uscita di un nuovo decreto quando ormai i progetti sono fatti, strafatti e rifatti o terranno per buoni i limite dell'anno scorso.

La fantomatica domanda da inoltrare telematicamnete all'Entrate arriva, non arriva, ci sarà non ci sara....?
Tristezza infinita, il mio calendario segna GIUGNO 2009, non vorrei che per frenare le domande abbiano volutamente ritardato il processo per disincentivare la gente a fare i lavori...mi puzza di bruciato.
Avatar utente
davidemorcy
Messaggi: 764
Iscritto il: mer gen 30, 2008 10:40
Località: Sondrio, Lecco, Como

Re: Limiti di riferimento per il 55%

Messaggio da davidemorcy »

Caro gandalf sei rimasto un po' indietro.... :D :D :D
1-il modulo ADE è uscito da un po' ma si usa solo per lavori che, iniziati quest'anno, al 31/12 non saranno ancora ultimati....quindi fino a primavera 2010 il modulo non serve a niente.....
2-per quanto riguarda i limiti valgono quelli del decreto 11 marzo 2008....e fanno riferimento alla data di inizio lavori o meglio da quando presenti la DIA o simile....quindi se inizi i lavori quest'anno valgono i limiti del 2009 ....se sono iniziati l'anno scorso valgono quelli del 2008.....analogamente nel 2010
"Chi non lavora non fa l'amore"
Bloccato