Detrazione pratica legge 10/91

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
userperito
Messaggi: 169
Iscritto il: mer mag 28, 2008 10:04

Detrazione pratica legge 10/91

Messaggio da userperito »

Mi domandavo, e' possibile detrarre la mia parcella se un mio cliente dovesse fare una ristrutturazione della sua casetta dove verra' predisposta la legge 10 per riqualificazione energetica?
Grazie.
Avatar utente
LST
Messaggi: 679
Iscritto il: mar mar 27, 2007 17:04
Località: VA-CO-MI

Re: Detrazione pratica legge 10/91

Messaggio da LST »

userperito ha scritto:Mi domandavo, e' possibile detrarre la mia parcella se un mio cliente dovesse fare una ristrutturazione della sua casetta dove verra' predisposta la legge 10 per riqualificazione energetica?
Grazie.
Direi proprio di sì. Sono comprese nella detrazione le "spese professionali"....quindi anche la L10 e pure la DIA....dove necessarie per le opere detraibili!
Davidedada905
Messaggi: 493
Iscritto il: lun apr 14, 2008 20:18

Re: Detrazione pratica legge 10/91

Messaggio da Davidedada905 »

LST ha scritto:
userperito ha scritto:Mi domandavo, e' possibile detrarre la mia parcella se un mio cliente dovesse fare una ristrutturazione della sua casetta dove verra' predisposta la legge 10 per riqualificazione energetica?
Grazie.
Direi proprio di sì. Sono comprese nella detrazione le "spese professionali"....quindi anche la L10 e pure la DIA....dove necessarie per le opere detraibili!
Attenzione però che se redigi la 10/91 in qualità di progettista dell'impianto o dell'isolamento poi non puoi certificare.
Bloccato