Errore indirizzo

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
10gradiest
Messaggi: 414
Iscritto il: lun lug 02, 2007 19:47
Località: Corte Franca

Errore indirizzo

Messaggio da 10gradiest »

Nel consegnare ad un cliente l'incartamento della pratica 55% relativa ad un lavoro eseguito nel 2009 mi sono accorto di un errore.
Nei dati identificativi della struttura oggetto dell'intervento sono stati inseriti i dati di residenza del proprietario che ha sostenuto le spese.
Purtroppo nel caso in questione i due indirizzi non corrispondono.
La fattura indica correttamente sia la residenza del committente che il luogo di esecuzione delle opere.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione ?
Grazie
10gradiest
ST2Cloano
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 03, 2010 18:37

Re: Errore indirizzo

Messaggio da ST2Cloano »

Se mi capita di fare errori simili, e mi capita, faccio correzione manuale sul documento cartaceo apponendo timbro e firma accanto alla correzione. Non sarà ortodosso ma non mi sembra di avere alternative. (avevo fatto domanda scritta ad ENEA che ovviamente fuori dai 90 gg rimarca l'impossibilità di apportare qualsiasi correzione..)

Qualcuno ha avuto idee migliori?
10gradiest
Messaggi: 414
Iscritto il: lun lug 02, 2007 19:47
Località: Corte Franca

Re: Errore indirizzo

Messaggio da 10gradiest »

Grazie per la risposta.
Ho chiamato l'Enea che suggerisce di inviare comunicazione all'AdE, visto che per loro la pratica è chiusa.
Ora sono nel dubbio: inviare una raccomandata all'AdE con il rischio che la cosa inneschi una verifica con esito punitivo oppure fare semplicemente la correzione sui documenti consegnati al committente ?
Ci penserò su.
10gradiest
Bloccato