Stampe pratiche ENEA chiuse

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
mirkomar77
Messaggi: 35
Iscritto il: gio set 27, 2007 19:15

Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da mirkomar77 »

Salve a tutti,
nessuno di voi ha chiuso regolarmente le pratiche ENEA (ovviamente il 31/03) ma deve ancora stampare gli allegati A ed E da consegnare ai clienti?

Per non intasare il sito non mi sono collegato per fare delle sole stampe alle ultime ore.... ma ora mi trovo il sito chiuso che riaprirà dopo il 3 Maggio!!!!

Qualcuno lo sapeva? C'era stato un avviso? L'anno scorso non accadde così....
Mirko
Colin Caldwell
Messaggi: 621
Iscritto il: lun lug 16, 2007 13:10
Località: Varese

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da Colin Caldwell »

ogni volta c'è un problema. io ne devo stampare una...... cacchio dico al cliente? che in eNEA ci hammo messo i brapidia programmare?
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
Marcus
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 25, 2006 15:28
Località: Roma
Contatta:

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da Marcus »

stesso problema: ho una pratica chiusa e non stampata che devo consegnare al cliente ai fini della sua detrazione fiscale. però non posso dargliela perchè il sito lo consentirà (forse) dopo il 3 maggio...
tagio
Messaggi: 759
Iscritto il: ven nov 24, 2006 17:34

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da tagio »

Ma non vi conviene stampare immediatamente, appena chiusa la pratica, su PDF.
E' una questione da un minuto e rimane la copia di quanto fatto.
Colin Caldwell
Messaggi: 621
Iscritto il: lun lug 16, 2007 13:10
Località: Varese

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da Colin Caldwell »

quello io l'ho fatto, solo non mi inviavo le mail di conferma, mi sembravano inutili.

Invece i solit CAF a basso costo le ritengono necessarie nonostante la pratica chiusa.
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
ST2Cloano
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 03, 2010 18:37

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da ST2Cloano »

Nel mio caso, le pratiche da stampare e consegnare sono molto più di una e branchi di condomini stanno coagulando in spedizioni punitive nei miei confronti!. A me risulta il 27 aprile come data di ripresa del servizio del sito ENEA 2009, perchè 3 maggio? Ditemi che vi siete sbagliati oppure procuratemi un passaporto falso per espatriare...
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Re: Stampe pratiche ENEA chiuse

Messaggio da jerryluis »

ST2Cloano ha scritto:Nel mio caso, le pratiche da stampare e consegnare sono molto più di una e branchi di condomini stanno coagulando in spedizioni punitive nei miei confronti!. A me risulta il 27 aprile come data di ripresa del servizio del sito ENEA 2009, perchè 3 maggio? Ditemi che vi siete sbagliati oppure procuratemi un passaporto falso per espatriare...
Prima era il 3 maggio ora è stata aggiornata al 27 Aprile
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Bloccato