Delucidazioni allaccio fornelli al gas

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
GioLeo
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 02, 2019 00:36

Delucidazioni allaccio fornelli al gas

Messaggio da GioLeo »

salve, come da titolo avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'allacciamento del piano fornelli al rubinetto del gas.
premetto che sono inesperto, ho ristrutturato da poco l'appartamento e ho avuto a che fare con gente di mala fede o inesperta, ma veniamo al dunque.